LDA piomba su Netflix, il figlio di Gigi D’Alessio debutta in una famosa serie tv: fan impazziti

Arriva su Netflix LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. Il cantante debutterà in una famosa serie tv e tutti i fan appena l’hanno scoperto sono impazziti. Ecco tutti i dettagli.

LDA, ex allievo di Amici e figlio di Gigi D’Alessio, continua nella sua carriera. Questa volta il cantante ha debuttato su Netflix, la famosa piattaforma streaming dove si possono vedere tantissimi film e serie tv solo con un abbonamento. Il cantante napoletano, classe 2003, prenderà parte alla serie tv, ma non sarà uno degli attori. Allora in quali vesti lo vedremo?

Non sarà un attore ma semplicemente un cantante come si è fatto conoscere da tutti. Ad Amici di Maria De Filippi si è fatto conoscere dal pubblico ed ora è molto apprezzato dai fan. Arrivato quindi nel talent di Canale 5 LDA ha partecipato anche al Festival di Sanremo portando Se poi domani. Ora arriva per lui una nuovissima occasione.

LDA su Netflix: ecco cosa farà

Come abbiamo detto LDA è molto apprezzato dal pubblico e debutterà su Netflix proprio come cantante. Infatti il suo brano Promesse sarà la colonna sonora di Di4ri 2. La serie è uscita il 6 dicembre ed è disponibile alla visione. Un’esperienza che poi così nuova non è per LDA che in realtà già in passato aveva avuto la possibilità che un suo brano diventasse la colonna sonora di una serie.

LDA arriva su Netflix come cantante
Promesse di LDA su Netflix (foto: instagram @lucadalessio_real) (spraynews.it)

Infatti Castelli di sabbia aveva già preso parte alla colonna sonora della serie. Promesse è stato scritto proprio per la serie e LDA si sente fortunato di questa opportunità che gli è arrivata. Nel brano racconta di storie di amicizie che si scambiano promesse da mantenere nonostante la difficoltà della vita. Si scrivono sulle mani e con una stretta di mani si giura il per sempre.

Come abbiamo detto Di4ri è già disponibile su Netflix e basterà essere abbonati alla piattaforma per poterla guardare. Questa è la seconda stagione della serie e sarà composta da 7 puntate. Ancora una volta si ritroveranno i ragazzi della 3D, proprio li dove erano stati lasciati nella prima. La classe torna dopo le vacanze natalizie.

Bisognerà affrontare l’anno più duro e difficile: quello dell’esame. Devono decidere devo indirizzare la propria vita prima che finisca la scuola e arrivi l’estate. Per scoprire se riusciranno a restare uniti o si divideranno devi però guardare la serie. Il finale di stagione unisce pensieri e dinamiche della vita di un adolescente. I ragazzi racconteranno come si vivono le amicizie, l’amore e le scelta quando si è giovani.

Impostazioni privacy