L’elettrodomestico più usato a meno di 15 euro: da Eurospin non si erano mai spinti fino a tanto

L’elettrodomestico più usato a meno di 15 euro: da Eurospin non si erano mai spinti fino a tanto per soddisfare i clienti. Andiamo a scoprire questo vero regalone. 

Non smette di stupire il pubblico Eurospin, che anche in questa seconda parte del mese di aprile sta portando avanti nuove campagne di sottocosto per andare incontro alle esigenze delle tante famiglie che si trovano in difficoltà. E non solo con sconti tangibili su quelli che vengono ormai definiti beni primari, ma anche su accessori molto utili per la casa.

La strategia della catena di distribuzione italiana, che di recente opera anche in Slovenia Croazia e Malta, è da tempo vincente e si basa su una politica di sconti forti senza mai pregiudicare la qualità dei prodotti. Una strada che ha dato dopo alcuni anni i frutti che la dirigenza si aspettava tanto che oggi tante famiglie vedono questo marchio come vero punto di riferimento.

Soprattutto in un periodo di forti crisi per migliaia di famiglie, costrette a centellinare le uscite per far fronte alle tante spese che si trovano a dover sostenere. Insomma, ancora una volta Eurospin ha lasciato il segno, accontentando i clienti che trovano spesso qualcosa di interessante e vantaggioso o dal volantino delle offerte o semplicemente scorrendo lo sguardo tra le corsie.

Ma in questa circostanza l’azienda è andata ben oltre le aspettative dei clienti, arrivando ad offrire un prodotto simbolo per la casa ad un prezzo davvero scontatissimo e che ha fatto scattare l’ennesima corsa con file alle casse che hanno testimoniato ancora una volta come si possa sempre arrivare al giusto compromesso tra prezzo e qualità dei prodotti offerti.

Eurospin stavolta esagera: cosa comprare a meno di 15 euro

Offerta Eurospin
Ferro da stiro (Spraynews.it)

Ma come detto stavolta Eurospin ha davvero esagerato, spingendosi ben oltre le aspettative che i clienti potessero immaginare. Mantenendo un volantino anche nel mese di aprile con prezzi super competitivi anche sui beni di prima necessità, l’azienda ha voluto fare anche un regalone ai propri fedelissimi con un elettrodomestico proposto ad un prezzaccio da approfittare immediatamente.

Nello specifico si tratta di un ferro da stiro che Eurospin sta proponendo questa settimana tra le tante offerte che si possono ancora consultare a volantino. Ma bisogna davvero muoversi perché in tanti ne stanno già approfittando, e dobbiamo dire che in molti negozi sono lunghe le file in queste ore proprio per questa incredibile offertona che ha lasciato spiazzati tanti clienti.

Quello che appare incredibile è il prezzo di questo ferro da stiro che può essere acquistato a soli 12.99 euro. Nel dettaglio parliamo di un ferro da stiro con piastra in acciaio inox e pratica impugnatura con il sistema soft touch che tanto piace alle persone che si trovano a dover stirare più volte a settimana. Un vero regalo che bisogna non lasciarsi sfuggire.

Andando a leggere le caratteristiche di questo ferro, scopriamo che si tratta di un ottimo dispositivo a vapore con temperatura che si può regolare in base al tessuto con capacità di 200ml di serbatoio per una potenza massima di 200 W. Da Eurospin ci tengono però a sottolineare che questa offerta sarà disponibile sono fino ad esaurimento scorte.

Impostazioni privacy