“In terapia intensiva”: dramma ad Affari Tuoi, anche Amadeus in lacrime

Dramma sconvolgente durante la diretta di “Affari Tuoi”. Persino Amadeus è scoppiato a piangere: “Il trasporto in terapia intensiva…”.

Gioie, sensazioni e impressioni sono sempre all’ordine del giorno con Amadeus e i pacchisti di “Affari Tuoi“. Ogni sera su Rai 1 si apre sempre una piccola parentesi che riesce a coinvolgere una buona fetta di pubblico, che si immagina al posto dei protagonisti, giocando la sua partita da casa (o tra gli spalti).

Tra un intervallo e l’altro del celebre “scapicchi ma non apra…” si celano storie e racconti strappalacrime, drammi ed eventi rosei che gli ospiti dietro al bancone, alla ricerca dei 300.00 euro, hanno vissuto e che in questi momenti di condivisione tirano fuori, sperando che possano rappresentare un destino positivo nel portare a casa il bottino pieno.

Le sensazioni di Amadeus di fronte allo sconvolgente episodio ad “Affari Tuoi”

terapia intensiva dramma Affari Tuoi Amadeus
“Affari Tuoi”, l’abbraccio liberatorio della coppia dopo l’offerta del dottore – Spraynews.it

Il dolore provato attraverso le parole dei pacchisti dell’ultima puntata di “Affari Tuoi” di Amadeus ha colpito improvvisamente tutti tra spettatori assiepati sugli spalti, il pubblico da casa e persino il presentatore, scoppiato visibilmente in lacrime.

La puntata di “Affari Tuoi” era appena entrata nel limbo di un momento delicato, mentre la coppia, protagonista della scalata ai 300.000 euro ha pensato bene di tirar fuori tutti i sentimenti possibili e approfondire la questione del “16”, il numero del pacco capitatogli.

“Affari Tuoi” e la terapia intensiva, il pianto perentorio di Amadeus: l’accaduto nei dettagli

Nell’ultima puntata di “Affari Tuoi“, la coppia in gioco ha deciso di accettare i 47 mila euro offerti dal “dottore”. Amadeus, dopo aver inoltrato la proposta ai due partecipanti, ha ascoltato con molta attenzione il racconto della coppia.

Ciò che è prevalso in studio e a casa è un’emozione particolare, una sensazione estremamente solidale e comprensibile. Potrebbe capitare a tutti di finire in “terapia intensiva” ma il racconto della coppia, prima di decidere di accettare l’offerta del dottore, aveva un sapore davvero speciale e meritava tutta l’attenzione possibile.

Quel pacco numero “16” in gioco corrispondeva al giorno di nascita del loro figlio ed è per questo motivo che Marco e la moglie decidono di tenerselo stretto fino alla fine della sorte.

Il discorso sulla “terapia intensiva” riguardava il loro bebè, finito in quella condizione a causa di problemi respiratori appena dopo la nascita. E’ proprio da quel momento che la tensione e l’emozione raggiungono livelli estremi in studio, persino in Amadeus (scoppiato anche lui, nel frattempo, in lacrime).

I dottori della clinica, stando alle sconvolgenti parole della moglie di Marco, erano diventati soliti associare quel bebè, alla “mamma del figlio numero 16″. Al termine del gioco, Marco e la moglie hanno liberato la tensione in un lungo abbraccio, pur avendo deciso di accettare l’offerta di 47 mila euro del dottore.

Nel loro pacco erano nascosti 500 euro, ma quella sera, a prevalere fu l’emozionante racconto del figlio che rimarrà impressa nel cuore di chiunque abbia avuto la fortuna di ascoltarla. La speranza è che il messaggio della coppia fosse da esempio per tante famiglie in giro per il mondo, per capire quanto alcuni valori della vita possano prevalere su qualsiasi altro tipo d’interesse. 

Impostazioni privacy