Mara Maionchi, il retroscena è agghiacciante: ecco cosa fa tutte le sere la famosa produttrice discografica

Mara Maionchi ha confessato una cosa terrificante. La produttrice discografica italiana ne è terrorizzata. I fan sono rimasti sconvolti.

Mara Maionchi è un volto importantissimo nella musica italiana. Grazie a lei sono nati tantissimi grandi artisti come Gianna Nannini, Ornella Vanoni e Tiziano Ferro. La produttrice discografica è conosciuta anche per la sua travolgente simpatia e ha partecipato per questo a tantissimi programmi televisivi, uno di questi è X Factor, in qualità di giudice. Oltre a ciò ha avuto anche ruoli da conduttrice.

Negli anni, infatti, la produttrice discografica si è conquistata la fama di personaggio televisivo, grazie alla partecipazione nel ruolo di giudice, ospite in vari programmi musicali. Recentemente la Maionchi ha svelato di avere una più grande paura e questo ha stupito tantissimo i fan in quanto l’artista appare sempre come una persona serena e sicura di sé. L’intervista a Specchio ha mostrato un volto inedito di Mara.

Mara Maionchi e quella paura: ecco cosa fa tutte le sere

Un’intervista recente a Mara Maionchi ha svelato una parte privata della discografica che nessuno conosceva. Qui la produttrice si è svelata a 360 gradi rivelando anche alcune sue paure. Confessioni che nessuno si aspettava da un personaggio sicuro come lei, che nel corso degli anni con decisione ha detto con fermezza anche dei “no”. Ma ciò fa parte del suo ruolo, poiché tutti nella loro vita personale e privata hanno delle fragilità. Ecco cosa ha detto di sconvolgente la Maionchi.

mara maionchi rivelazione
La rivelazione shock di Mara Maionchi: cosa fa ogni sera. Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

Mara Maionchi ha svelato di essere terrorizzata dalla morte. La produttrice discografica ha detto “prego ogni sera”. La sua paura risiede da un periodo in cui con la salute non stava bene. All’artista è stato infatti diagnosticato il tumore al seno e si è spaventata tantissimo. Così ha rivelato: “Quando sei malato hai sempre la possibilità di cavartela”. E poi: “Sto entrando nell’ottica di accettare la mia fine”. Rivelazioni raccapriccianti che nessuno si sarebbe mai aspettato, men che meno da lei. Però è la fede ad averla aiutata. “Ogni sera recito il rosario”, ha rivelato la Maionchi.

Ironicamente la produttrice ha detto di non meritare il paradiso.Non sono sempre stata brava, merito il purgatorio”, ha svelato la travolgente artista italiana. Inoltre ha detto che ha fatto il suo tempo come produttrice. “Per fare questo mestiere devi saper stare nello spirito del tempo”, ha rivelato.

Impostazioni privacy