Mare Fuori 4 in anteprima streaming: dove vedere le puntate prima che escano in tv

L’attesa per la quarta stagione di Mare Fuori sta per terminare: sarà possibile vedere in anteprima metà delle puntate a partire dalla notte del primo febbraio.

I fan di Mare Fuori, la serie record prodotta dalla Rai e che ha ottenuto un clamoroso successo una volta finita sulla piattaforma Netflix, sono pronti ad accogliere la quarta stagione. Diverse sono le novità molto attese e di alcune di queste vi abbiamo parlato in queste settimane. La storia di questa serie televisiva che ha conquistato un pubblico di giovani e meno giovani è davvero incredibile.

La prima stagione, infatti, era partita in sordina con uno share medio del 7-8%, che comunque rispetto ad altre produzioni trasmesse su Raidue era un discreto risultato. La seconda stagione addirittura ha risultati più sconfortanti, con poco più di un milione di telespettatori in media, quindi più o meno due anni fa, le prime due stagioni addirittura spariscono da Raiplay.

Come vedere in anteprima e in streaming la quarta stagione di Mare Fuori

Comandante di Mare Fuori
Carmine Recano è ancora il Comandante di Mare Fuori (Spraynews.it)

Contestualmente, la serie viene appunto ripresa da Netflix e qui diventa il fenomeno che conosciamo oggi, tant’è che quando la Rai produce la terza stagione e la mette in anteprima su Raiplay, in un giorno ottiene qualcosa come quasi tre milioni di streaming, un risultato che  il sito on demand della tv pubblica non aveva mai nemmeno lontanamente visto.

Preambolo d’obbligo per arrivare ai giorni nostri: perché la Rai intende ripetere l’exploit. Non solo da settimane vengono pubblicate anticipazioni e piccoli spoiler, come quello sul rapporto tra Edoardo e Teresa, ma da stanotte si comincia a fare sul serio. A partire da mezzanotte del primo febbraio, infatti, verosimilmente il sito di Raiplay sarà preso d’assalto dai fan della serie, alla ricerca delle puntate di questa quarta attesissima stagione.

Come annunciato da tempo, a partire dal primo febbraio saranno disponibili le prime sei puntate della serie, mentre le altre sei saranno messe a disposizione degli utenti che preferiranno lo streaming – e che saranno probabilmente più di quelli che poi guarderanno Mare Fuori su Raidue – usciranno dal 14 febbraio. Nella stessa data, sarà possibile vedere le prime puntate in tv.

La quarta stagione andrà in onda in televisione fino al 20 marzo prossimo, ma intanto appunto da domani c’è una ricca anteprima in streaming. A quanto pare, peraltro, sulla pagina di Raiplay dedicata a Mare Fuori, con una sezione dedicata ad anticipazioni e backstage, queste ormai attesissime prime puntate verranno messe a disposizione a partire da mezzanotte e tutte insieme. Pronti dunque alla maratona notturna?

Impostazioni privacy