Mare Fuori, l’attrice Maria Esposito ha un nuovo fidanzato

E’ la protagonista assoluta di Mare Fuori anche nella quarta stagione: scopriamo chi è il nuovo fidanzato dell’attrice Maria Esposito: la notizia ha scosso i fan della serie. 

Una delle grandi protagoniste di Mare Fuori 4, la nuova stagione della fortunata serie della Rai, è sicuramente l’attrice napoletana Maria Esposito. Dal 1 febbraio i fan stanno guardando su Rai Play i nuovi episodi, avvincenti come non mai, e che vedono al centro delle attenzioni la storia d’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, interpretata proprio da Maria Esposito.

Tante le novità ed i colpi di scena delle nuove 14 le puntate che compongono la quarta stagione di questa famosa fiction, che racconta le esperienze di un gruppo di giovani confinati in un istituto penale minorile, l’IPM. Cone detto questo nuovo capitolo si concentra principalmente sulla travagliata storia d’amore tra Rosa Ricci e Carmine di Salvo: figli di famiglie rivali, la loro relazione evoca quasi le tragiche dinamiche di Romeo e Giulietta ambientate nel Terzo Millennio.

Il loro destino sospeso tra speranza e disperazione, con il pubblico con il fiato sospeso davanti al loro destino che potrebbe avere finalmente un lieto fine. Si parla in questi giorni non solo della serie, ma anche della vita privata degli attori che compongono il cast. Soprattutto quella di Maria Esposito continua a rimanere sotto i riflettori.

Maria Esposito fidanzata? Chi sarebbe il suo nuovo amore

Nuovo amore per Maria Esposito di Mare Fuori?
L’attrice Maria Esposito di Mare Fuori e Jey Lillo (Spraynews.it)

Le novità non si limitano al mondo della finzione, ma si estendono anche alla vita reale dei protagonisti. Si vocifera che Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci, abbia finalmente trovato l’amore dopo una fase di incertezza sentimentale. In passato, la giovane era legata sentimentalmente ad Antonio Orefice, anch’egli membro del cast di Mare Fuori nel ruolo di Totò.

Dopo la sua uscita dalla serie, la loro relazione era giunta inaspettatamente al termine, gettando un velo di mistero sulla vita amorosa dell’attrice. Adesso giungono notizie significative: secondo indiscrezioni, sembra che Maria abbia avviato una nuova relazione. Si sussurra che il fortunato sia Gennaro Lillo, un famoso tiktoker con una carriera di successo come illusionista. Anch’egli di origini napoletane, ha guadagnato fama grazie alla sua partecipazione al rinomato talent show Tu sì che vales.

Pare che la scintilla sia scoccata sul set di Mare Fuori – Il Musical, dato che Lillo è coinvolto come produttore dello spettacolo, in tour per i teatri italiani dal 14 dicembre scorso. Sebbene la loro relazione potrebbe essere iniziata prima delle vacanze natalizie, sembra che al momento preferiscano mantenere riservato questo nuovo legame.

Impostazioni privacy