Maria De Filippi e il bacio con Maurizio Costanzo: spunta la tenerissima foto mai vista della coppia

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, durante la celebrazione del suo compleanno spunta una foto di loro mai vista prima

Nel giorno del suo 62esimo compleanno, Maria De Filippi, la Regina indiscussa della televisione italiana, riceve gli auguri affettuosi di numerosi fan sui social media, tra cui uno molto particolare. Da quasi trent’anni, Maria ha dominato il mondo della televisione, rivoluzionando il modo di concepire i programmi con i suoi popolari show come Uomini e Donne e C’è Posta per Te.

La formula semplice e coinvolgente dei suoi programmi, basati sulle interazioni umane e sui rapporti familiari, ha contribuito a consolidare la sua posizione come una delle punte di diamante di Mediaset. Oltre alle trasmissioni citate,  anche altri progetti come Amici e Temptation Island, hanno catturato l’attenzione di milioni di spettatori. E ancora di più la sua storia d’amore con Maurizio Costanzo, scomparso 9 mesi fa.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la foto del bacio mai vista prima

Maria De Filippi aveva originariamente progettato una carriera legale, laureandosi con lode in Giurisprudenza. L‘incontro con Maurizio Costanzo, però, nel 1989 ha cambiato il corso della sua vita. Nonostante una prima impressione di indifferenza nei confronti di Costanzo, i due si sono innamorati e hanno celebrato il loro matrimonio nel 1995.

de filippi costanzo
La foto del bacio tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Credits: Instagram @graselli7 (spraynews.it)

Nel ’92 sostituirà Lella Costa ad Amici, diventandone la padrona di casa. Questo è stato l’inizio di una carriera straordinaria che ha portato alla creazione di molte altre trasmissioni di successo. Maria De Filippi, però, non è solo un’ottima conduttrice ma anche un’imprenditrice di grande successo. Insieme al marito, hanno fondato la Fascino PGT, una società di produzione che gestisce tutti i programmi da lei creati. La loro unione, sia professionale che sentimentale, è stata una parte essenziale della sua vita fino alla triste interruzione nel febbraio del 2023, quando Costanzo ci ha lasciato.

Il 5 dicembre Maria De Filippi ha compiuto gli anni. Un compleanno molto diverso, visto che è la prima volta senza la presenza del suo amato Maurizio. Gli auguri alla Regina di Mediaset non sono mancati, ed arriva infatti un augurio molto speciale, che le tocca particolarmente. In un gesto di affetto, Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne, ha condiviso una tenera foto che ritrae Maria e Maurizio scambiarsi un bacio affettuoso, rivelando un momento prezioso del passato di questa coppia iconica.

Impostazioni privacy