Matteo Diamante, ex gieffino ed ex naufrago alle prese con il trapianto per capelli: tutti i passaggi prima dell’operazione

Matteo Diamante si rifà i capelli. L’ex gieffino ha deciso di trapiantare la sua chioma per renderla più folta. Ecco tutti i passaggi dell’intervento.

Matteo Diamante è diventato molto noto per aver partecipato al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi. Il 34enne è anche noto per essere l’ex fidanzato di Nikita Pelizon, vincitrice del Gf Vip 2023. Oggi ha più di 300.000 followers su Instagram ed è molto attivo sui social. Di professione fa l’organizzatore di eventi, ma ha una seconda professione sui social network dove è molto amato dai suoi fan.

In questi giorni Matteo Diamante ha reso noto un suo importante cambiamento fisico. I fan sono rimasti senza parole da come si è trasformato l’ex gieffino e l’ex naufrago. Il 34enne, infatti, è irriconoscibile, ma in senso positivo. Ad apprezzare questa trasformazione sono soprattutto gli uomini, che vorrebbero prendere ispirazione dal suo nuovo look. Ma cosa ha fatto Matteo Diamante? Con un nuovo video ha spiegato perché è apparso così.

Il nuovo look di Matteo Diamante: l’ex gieffino sta benissimo

Dimenticatevi di Matteo Diamante come era prima. L’ex gieffino ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi non è come ve lo ricordate, perché ha deciso di fare un cambiamento drastico al proprio look. Molti suoi followers non hanno apprezzato la sua trasformazione, mentre altri hanno chiesto informazioni per contattare lo stesso medico. Lui stesso ha spiegato che lo ha dovuto fare a causa di un problema di salute.

Matteo Diamante e il suo nuovo look
Il trapianto di capelli di Matteo Diamante – Credit: matteo_diamante_official (Tiktok) – (spraynews.it)

Diamante ha deciso di fare un trapianto di capelli, per eliminare il problema delle calvizie. Purtroppo, come ha spiegato l’ex gieffino, ha cominciato a perdere i capelli a 23 anni a causa di un problema fisico. Nonostante il suo ciuffo, Matteo, infatti, aveva le tempie scoperte ed è così che ha deciso di farsi trapiantare i capelli. Così si è rivolto al dottor Emrah Çinik, che opera in Turchia, per riavere la sua chioma.

La sua alopecia è peggiorata dopo l’Isola dei famosi, a causa della denutrizione. “Non ero messo malissimo, nascondevo molto bene, però mi urtava vedere tutta la mia famiglia con i capelli lunghi e io stempiato”, ha scritto sui social Diamante. L’influencer ha raccontato di essere stato preso anche in giro per questo difetto. ”Ho voglia di vivere la mia restante vita con i capelli, visto che dovrei averli”, ha concluso.

Così Damante è apparso con i capelli rasati poiché ancora i capelli devono ricrescere dall’intervento. Tuttavia, i capelli cortissimi appaiono folti con una bella attaccatura nella fronte che lo ringiovanisce tantissimo. Matteo ha deciso che farà vedere l’evoluzione della crescita dei suoi capelli giorno per giorno.

Impostazioni privacy