Maurizio Costanzo, a quasi un anno dalla morte spunta una scomoda verità: a rivelarla l’unico personaggio dello spettacolo assente al suo funerale

Ad un anno dalla morte di Maurizio Costanzo viene fuori una verità mai rivelata: a parlare una delle poche persone famose non presente al suo funerale.

È passato quasi un anno dalla morte di Maurizio Costanzo, il conduttore e giornalista italiano che ha fatto la storia della televisione e che ancora oggi viene ricordato da tantissime generazioni di persone che anche solo una volta nella vita hanno avuto l’occasione di guardare uno dei suoi programmi.

Ebbene, il motivo che lo porta però al centro dell’attenzione ha a che fare con una verità che fino a questo momento non era mai venuta fuori. Ad averne parlato è stata una persona che per anni è stata al suo fianco: una famosa che per sua scelta non ha preso parte al suo funerale e che ancora oggi è certa di avere fatto la cosa giusta.

Avevamo fatto la pace. Quando è morto, mi è dispiaciuto molto perché è una persona a cui ho voluto molto bene, non sono andata al funerale perché non amo farmi pubblicità approfittando di un momento di dolore“, ha ammesso. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di chi si tratta.

Maurizio Costanzo, Marta Flavi confessa tutto: “Ho perso quattro figli”

Proprio cosi, la persona in questione è Marta Flavi, conduttrice e ex moglie di Maurizio Costanzo. I due sono stati legati per molti anni fino al giorno del loro addio che come lei stessa non ha mai smesso di sottolineare è arrivato per via dei continui tradimenti da parte del conduttore.

maurizio costanzo marta flavi verità
Marta Flavi, quel particolare rivelato dopo un anno dalla morte di Costanzo. Credits: Ansa -sparaynews.it

“Non avere figli è stata la tragedia della mia vita”, ha ammesso ripensando al grande dramma. E ancora: “Ho lottato molto per averli, mi sono operata due volte, ho perso quattro bambini, è stata una cosa molto brutta che mi rimarrà impressa per sempre”. Un vero dolore, quello confessato da Marta Flavi, con il quale non ha ancora smesso di combattere. E che ha cambiato per sempre la sua vita, com’è giusto che sia.

Insomma, una rivelazione di cui fino a questo momento nessuno dei due interessati aveva mai parlato e che lascia davvero di stucco considerando anche il tanto tempo trascorso dalla fine del loro matrimonio. La conduttrice ha ammesso di avere deciso di parlare di tutto questo, dopo avere visto il documentario targato Netflix di Ilary Blasi nei giorni scorsi.

Impostazioni privacy