Terra Amara, Demir fa un annuncio improvviso: enorme cambiamento per lui

Nuove anticipazioni per Terra Amara, con Demir che ancora una volta sarà un grande protagonista: l’annuncio improvviso segnerà una svolta. 

Sono diverse le novità in arrivo a Cukurova, che vedranno ancora una volta Demir protagonista delle prossime puntate di Terra Amara. Lo Yaman prenderà una decisione improvvisa, facendo un annuncio a tutti. Per lui è in arrivo un cambiamento enorme e del tutto inaspettato: tutte le anticipazioni.

La migliore scoperta del palinsesto televisivo di Mediaset nel corso dell’ultimo anno è sicuramente Terra Amara che sta assicurando degli ascolti a dir poco notevole. Nel corso dell’ultimo anno abbiamo visto come la serie è riuscita ad accumulare uno share che spesso oscilla tra il 15 ed il 16,5%. Visti i risultati incoraggianti Canale 5 ha deciso di programmare un episodio aggiuntivo anche la domenica in prima serata, andando a competere con le serie Rai e le reti Warner Bros.

Ma anche la prossima settimana di “Terra Amara” promette emozioni forti e colpi di scena mozzafiato, con i protagonisti che affrontano dilemmi personali e situazioni drammatiche. Saranno diversi i colpi di scena, con gli episodi che si svilupperanno soprattutto intorno al personaggio di Demir. Lo Yaman farà un annuncio a sorpresa che cambierà tutte le dinamiche. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni per la serie televisiva turca.

Terra Amara, l’annuncio di Demir: cambierà tutto a Cukurova

La settimana di Terra Amara si è aperta con Umit che è rimasta senza uno stipendio a causa dello scandalo delle foto ed in fuga cercherà rifugio da Demir. Il tentativo di fuggire però si trasforma in un dramma finanziario quando perde dei soldi procurati dalla madre. Cumuli, sospettato di molestie su Uzum invece è stato licenziato da Saniye, con la tensione che salirà a Cukurova. Nella seconda puntata settimanale invece Fekeli fa domanda di adozione per Kerem Alì, rivelando la presenza di parenti di Mujgan con possibili diritti sull’affidamento del bambino. Umit, spaventata e incinta, si rivolge a Fikret per aiuto.

Terra Amara anticipazioni demir
Demir protagonista assoluto delle ultime puntate: cosa deciderà di fare – Credits: Mediaset Infinity – Spraynews.it

I veri colpi di scena arriveranno quando un avvocato proverà a portare via Kerem Ali, ma si trova di fronte a resistenza. E anche la salute del bambino si deteriorerà rapidamente, portando gli zii e Fikret a correre in ospedale. La tensione raggiunge l’apice quando a Kerem Ali viene diagnosticato la meningite, con la tensione che crescerà in città. Intanto Demir troverà Umit e la porterà in un luogo segreto. Purtroppo però il destino sarà piuttosto tragico per la donna, con Sevda che cerca disperatamente aiuto da Zuleyha ma riceverò un rifiuterà.

Zuleyha rifiuta il dottor Ihsan, determinata a non costringere Umit all’aborto. Demir reagisce violentemente, ma la giovane lo costringe a prendersi le responsabilità di padre. Lo Yaman poi arriverà tardi ad un appuntamento cruciale, con la trama che si sviluppa con la rivelazione di un segreto oscuro e Demir che nasconderà qualcosa a Zuleyha.

La settimana si chiuderà con Demir che cerca Sevda a villa Yaman. Saniye e Gaffur preoccupati per gli affetti tra Cumali e Uzum. Zuleyha, venuta a conoscenza dell’arresto di Cetin, chiede a Demir di offrire aiuto. Dopo la morte di Mujgan, Fikret decide di porre fine alla guerra con Demir, siglando una pace definitiva durante un incontro. Demir rivela l’arresto di Cetin per l’incidente che ha causato la morte di Erkan Gumusoglu. Fekeli raggiunge un accordo per la custodia di Kerem Ali con l’avvocato di Mujdat, dichiarandosi colpevole al posto di Cetin.

anticipazioni terra amara
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara. Credits: Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia (spraynews.it)

Umit minaccia Demir di accusarlo dell’omicidio di Sevda se non la ospita fino alla nascita del bambino. Nonostante le pressioni, Zuleyha rifiuta di accettare la situazione. Umit si trasferisce nella villa degli Yaman, costringendo Demir a farla rimanere. Demir firma una dichiarazione riconoscendo il figlio e nomina Betul responsabile dell’azienda in sua assenza durante una riunione aziendale.

Impostazioni privacy