Melissa Satta, il dettaglio della conduttrice non passa innoservato: ecco cosa non può mancare nella sua vita

Melissa Satta è una donna amata per la sua bellezza e simpatia, ma tutti hanno notato la novità in questione: sa per certo cosa vuole.

Sapere cosa si desidera avere nella propria vita non è qualcosa di scontato, ed un personaggio televisivo come Melissa Satta lo sa bene. È una donna con grande carattere, anche perché è sempre stata sotto i riflettori, ed è riuscita in tutte le situazioni in atto vissute, a gestire in maniera composta quanto accaduto. Dalla separazione con Kevin-Prince Boateng alla neo storia con il tennista Matteo Berrettini, fino a tutte le speculazioni fatte sul suo conto: non si è mai fermata.

L’ex velina di striscia la Notizia è nata nel 1986 sotto il segno dell’Aquario, ed è una donna che ha reso il suo fascino unico ed indimenticabile. Infatti, la si ricorda tra le ex vallette del noto programma di Antonio Ricci più iconiche di sempre. Questo è frutto di una personalità raggiante, ma anche di come ha gestito le maggiori crisi della sua vita.

Ha condotto per ben 5 stagioni il format Tiki Taka- il calcio è il nostro gioco, rivelandosi oltre che molto abile nella comunicazione, preparata e ferrata sul tema. Quanto dichiarato però, lascia tutti senza parole: Melissa Satta continua a stupire.

Melissa Satta, ecco di cosa non può fare a meno: rivelazione inedita della showgirl

Come già accennato, si tratta di una donna molto sicura di sé. Non perché sia una sfrontata, ma ha messo il cuore e tutta la sua grinta nei progetti intrapresi, e la carriera televisiva ha messo in auge questo lato del carattere. Anche nella gestione dei “traffici familiari” tra gossip e circolazione di menzogne, con compostezza ha cercato di contenere stress e disagi soprattutto per tutelare il primogenito.

melissa satta cosa non può fare a meno
Di cosa Melissa Satta non può assolutamente fare a meno. Credits: Instagram @melissasatta)- Spraynews.it

Con Kevin-Prince Boateng si è sposata, e dalla loro unione è nato il frutto del loro amore, oggi ha 9 anni, Maddox Prince Boateng. Oltre ad essere una donna forte, è indubbiamente tra le più belle. Gli occhi castani sono profondissimi, ma non sempre li trucca in maniera pesante. L’ex velina di Striscia la Notizia dà prevalenza ad uno stile di sopracciglia bold, e a una base ben levigata da fondotinta e fard, senza esagerare. C’è però qualcosa nel suo look che la rende iconica, e questo dettaglio è sempre più evidente in questo periodo di prossimità delle feste e del Natale.

Melissa Satta non può andare in giro a festeggiare senza il suo rossetto rotto matte: ha lanciato una tendenza che la maggior parte delle fan hanno deciso di seguire! E’ un Must Have intramontabile, ma che grazie ai suoi scatti è tornato in auge prima del previsto e con maggio fermezza. Attualmente, va molto di moda un lipgloss color ciliegia con effetto lucido, ma lei opta per quello matte da saldare con della carta e della polvere fissante, perché l’opaco vince su tutto: non ne può fare a meno.

Impostazioni privacy