“Mi ha cercata, mi sono negata”: la rivelazione di Ilary Blasi su Totti che ribalta tutto

Ilary Blasi fa una nuova rivelazione scottante sul suo ex marito Totti, dove racconta di averla cercata. La showgirl ribalta tutto.

La vicenda del divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha avuto un grande eco mediatico. Recentemente, l’ex moglie del Capitano della Roma è diventata protagonista di un documentario su Netflix. “Unica” racconta la fine di uno dei più longevi matrimoni del mondo dei vip dal punto di vista della conduttrice e si preannuncia sicuramente un successo perché gli italiani hanno seguito tantissimo queste vicende.

La fine della loro relazione ha diviso tantissimo l’opinione pubblica, tanto che c’è chi ha preso le parti di Ilary Blasi e c’è chi ha sostenuto l’ex marito. La sua relazione con Noemi Bocchi è stato il motivo per cui la bellissima ex letterina di Passaparola ha interrotto la relazione con Francesco Totti. La separazione è diventa un caso mediatico memorabile proprio per la guerra che si sono fatti entrambi, soprattutto per la storia legata ai Rolex. Solo il tormentato divorzio tra Shakira e Piqué è riuscito a far dimenticare di questa vicenda.

La rivelazione di Ilary Blasi ribalta proprio tutto: ecco cosa ha detto la showgirl sul loro divorzio

Dopo un anno dalla separazione con l’ex calciatore della Roma, Ilary Blasi si è sbottonata tantissimo riguardo a dettagli anche molto intimi sulla loro relazione e sulla fine. Alcune di queste dichiarazioni hanno un po’ ribaltato la questione riguardo al triangolo con Noemi Bocchi, l’amante di Francesco Totti che ha causato la fine della loro lunga storia d’amore. Tutti sanno che lei ha scoperto la storia quando ancora stavano insieme e che è stata tradita da lui.

Ilary Blasi tradimento Totti
Ilary Blasi, come ha scoperto il tradimento – Ansa Foto (spraynews.it)

Ilary Blasi ha raccontato che tra lei e l’ex marito c’era una grossa intesa sessuale anche dopo tanti anni da loro matrimonio. Non c’era dunque motivo di tradire sua moglie con Noemi Bocchi. La relazione è stata scoperta da lei e, la stessa conduttrice, rivela che lui aveva negato tutto. Poi l’ex moglie lo ha fatto seguire da un investigatore privato, scoprendo la tresca di Francesco Totti con la 35enne.

La showgirl ha respinto le avance sessuali dell’ex marito dopo aver scoperto di essere stata tradita. “Lui sapeva che ero a conoscenza della relazione eppure mi cercava sessualmente”, ha rivelato. “Ma io mi negavo sempre”. Il giorno dopo provava ancora ad arrampicarsi sugli specchi e così gli ho detto tutto”. Così l’ex letterina di Passaparola gli ha rivelato che sapeva che lui stava con Noemi Bocchi. Lui però ha risposto: “Ti rendi conto cosa hai fatto, hai messo un investigatore?”, ammettendo che non era una storia seria. Ilary Blasi così si è sentita ancora più mortificata come donna e madre.

Impostazioni privacy