Amici, Cricca fa un autogol clamoroso: “Palese fosse raccomandato”

Scoperto il vero motivo per cui Cricca è entrato a far parte della scuola di Amici lo scorso anno: tutti pensano che è stato raccomandato, ma ecco la verità.

Cricca è stato uno degli allievi della scuola di Amici dello scorso anno che ha visto come vincitore Mattia Zenzola. Il cantante era entrato nella scuola di Maria De Filippi ma a causa di una sfida persa era uscito. Per la prima volta nella storia del programma però un ragazzo eliminato riesce ad entrare, ma dietro questa scelta c’era una motivazione ben precisa.

Sul web però non mancano le insinuazioni che vedono Cricca raccomandato nel programma della De Filippi. Il motivo è molto preciso e riguarda un episodio avvenuto prima del suo ingresso nella scuola. Infatti, il giovane, l’estate prima del suo ingresso nella scuola, aveva conosciuto uno dei professori ad un evento e, per questo, molti pensano che è stato favorito. Ma ecco qual è la verità.

Cricca raccomandato? Spunta la verità

Recentemente, Cricca ha parlato della sua esperienza ad Amici nel podcast Attimo facendo alcune rivelazioni. Infatti, ha rivelato che prima di entrare nella scuola della De Filippi, quell’estate aveva incontrato Rudy Zerbi. Era alla finale del Deejay on Stage e lì c’era anche il professore della scuola. Ha confessato di avergli parlato e di avergli detto che aveva fatto domanda per entrare ad Amici.

La risposta di Rudy però fu solo un augurio di speranza. Ma queste sue parole hanno fatto pensare che Zerbi c’entrasse qualcosa con il suo ingresso. C’è da dire però che lo scorso anno dopo l’ingresso nella scuola di Cricca Maria De Filippi ha fatto subito sapere che i due si erano conosciuti all’evento ma che non si erano mai sentito privatamente e che non ci fosse nessuna “raccomandazione”.

Cricca raccomandato
Cricca raccomandato ad Amici, la verità (foto: Instagram) (spraynews.it)

In molti però non la pensano così anche visto i fatti successi e il suo rientro nella scuola. Dopo che Cricca fu eliminato e al suo posto entrò Jore, ebbe infatti un’altra possibilità. La scorsa edizione ricorderemo sicuramente i misteriosi fatti successi nella notte di Capodanno che sono costati a diversi allievi la loro permanenza nella scuola.

La decisione di Lorella Cuccarini infatti fu quella di sostituire la sua allieva Valeria Guerra, coinvolta nei fatti, con Cricca, allievo sempre molto educato e diligente. Con l’approvazione di tutti gli altri professori Cricca è rientrato, sulle parole però della De Filippi che ricordava quanto questo evento sia più unico che raro, per ricordare che con molte probabilità non succederà più.

Impostazioni privacy