Michelle Hunziker, incidente in allenamento: “Salvata dagli airbag” – Video

Michelle Hunziker, un incidente piuttosto particolare per la showgirl: intervengono gli ‘airbag’, il video virale spiega tutto

Tra qualche settimana, compirà 47 anni, eppure Michelle Hunziker è ancora in splendida forma, come se fosse una ragazzina. Il tempo per lei sembra non trascorrere mai, un fascino intramontabile e immutabile che conquista sempre tutti al primo sguardo e che però è solo una parte dei motivi per cui è amatissima dai fan.

In una carriera ormai molto longeva e già trentennale, nel mondo dello spettacolo, Michelle si è fatta notare per presenza scenica, classe, eleganza, solarità, empatia con il pubblico. E non è un caso che il suo nome sia legato ad alcuni dei programmi televisivi di maggior successo in Italia: Zelig, Striscia la Notizia, Scherzi a parte, il Festivalbar, All Together Now, Paperissima, sono solo alcuni dei suoi tanti successi.

Michelle è un vero e proprio mito e ha raccolto l’approvazione entusiasta del suo pubblico anche in occasione del lancio del primo programma tutto suo, Michelle Impossible. Andato talmente bene da essere riproposto per una seconda edizione, e non è detto che non ce ne sia un’altra. Gli applausi per lei non mancano mai e anche sui social ovviamente è seguitissima, con una platea da quasi 6 milioni di followers su Instagram. Del resto, la Hunziker è un personaggio televisivo internazionale, attivo anche in Svizzera, la sua patria d’origine, e in Germania.

Sui social, per l’appunto, Michelle è assai attiva e condivide momenti di vita lavorativa e privata con i suoi fan, con il solito stile. Proprio recentemente, infatti, ha anche raccontato di avere avuto un incidente piuttosto curioso.

Michelle Hunziker, fan preoccupati ma l’incidente è tutto da ridere: la spiegazione

La cura della sua forma fisica è uno dei suoi segreti, per essere sempre ammaliante e seducente, ma – durante uno dei suoi allenamenti – ha avuto una brutta caduta.

Michelle Hunziker incidente da ridere spiegazione
Michelle Hunziker non perde mai la sua autoironia, uno dei motivi per cui i fan la adorano: la spiegazione dell’incidente (Instagram: therealhunzigram) – Spraynews.it

Niente di particolarmente preoccupante, per fortuna, anzi tutto stemperato sempre con il suo solito sorriso e tanta autoironia. Mi sono salvata perché avevo gli airbag”, ha spiegato in un video sui social, indicandosi vistosamente il lato B alle proprie spalle. “Ma mi sono già ripresa alla grande”, ha concluso.

Nel frattempo, Michelle si gode i giorni di Capodanno sulle nevi svizzere, tornando alle sue origini. Il tutto, prima di tornare agli impegni di sempre con la solita verve.

Impostazioni privacy