Miriam Leone col pancione a Venezia: l’abito azzurro (che le dona tantissimo) conquista tutti

Miriam Leone ha steso chiunque a Venezia con il suo spettacolare outfit e la sua eleganza, l’abito mette in risalto il pancione, è bella da togliere il fiato.

In questi giorni a Venezia si sta svolgendo come ogni anno il famoso Festival del Cinema, sul red carpet tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo e della televisione, tra questi anche Miriam Leone. Con la sua straordinaria bellezza, la sua classe e la sua eleganza ha steso praticamente tutti, è davvero stupenda.

Lo scorso mese la fantastica e nota attrice ha annunciato di essere per la prima volta in dolce attesa, sia lei che il marito non vedono l’ora di diventare genitori. Quando ha svelato di essere incinta ha raccontato che lei lo aveva capito ancor prima di fare il test di gravidanza perché avvertiva un’incredibile felicità e non le importava nulla di ciò che gli altri dicevano, aveva anche una pancetta mai avuta prima.

Miriam Leone tra le varie cose ha fatto sapere che è stato un figlio desiderato, ci ha tenuto però a precisare che anche prima era felice, ma in un modo diverso. Sui social si è più volte mostrata con il pancione in bella vista ed è un vero spettacolo, anche a Venezia ha conquistato tutti.

Pancione elegante al Festival del cinema di Venezia, Miriam Leone è uno schianto

Anche con le forme arrotondate per via della gravidanza la nota attrice è davvero stupenda, tutte le volte che si mostra infatti lascia tutti senza parole. L’ex Miss Italia è bella da svenire e i suoi seguaci non perdono occasione per farglielo notare.

Miriam Leone abito azzurro conquista
Miriam Leone elegante a Venezia (Foto Instagram @mirimeo) -spraynews.it

Miriam Leone è approdata a Venezia in occasione del Festival del cinema, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha fatto girare la testa a tutti. Indossa un elegante e raffinato abito azzurro che mette in risalto il suo bellissimo pancione e la sua bellezza da sogno. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi fan che quella a Venezia è stata una notte magica.

In posa l’attrice si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e accenna un sorriso, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. In dolce attesa è bella da impazzire e i suoi affezionati fan non fanno che riempirla di apprezzamenti e like, questi la venerano.

Impostazioni privacy