“Nemmeno morto”: confessione terribile del giudice di Ballando con le Stelle

A Ballando con le stelle, uno dei giudici è stato davvero categorico: la sua confessione arriva in modo netto: ma di chi stiamo parlando?

Il conto alla rovescia per la finale di Ballando con le stelle è cominciato. Quella che andrà in onda questo Sabato è la puntata di semifinale in cui ancora una volta i concorrenti ancora in gioco scenderanno in pista con un nuovo ballo di puntata. Ma non solo. Come se non bastasse, vedremo esibire anche gli eliminati che hanno ancora un’ultima speranza di potere essere ripescati.

Nel frattempo però ad avere attirato l’attenzione sono state le parole di uno dei giudici del programma che a proposito di un argomento in particolare è stato davvero categorico nel fare sapere come la pensa. Una decisione o per meglio dire delle parole che non hanno lasciato spazio a nessun dubbio.

In particolare stiamo parlando di Guillermo Mariotto, che non ha dubbi nello scegliere quello che vuole fare all’interno dello show: ma andiamo con ordine e scopriamo di che cosa si tratta.

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto non farebbe mai il concorrente

Insomma non ha nessun dubbio Guillermo Mariotto, il giudice di Ballando con le stelle presente nello show fin dalla prima puntata andata in onda moltissimi anni fa sta bene nel suo ruolo, nonostante le critiche che di anno in anno non manca mai di ricevere e non ha nessuna intenzione di partecipare mai.

Guillermo Mariotto confessione
Guillermo Mariotto non parteciperebbe mai come concorrente di Ballando. Foto Ansa -spraynews.it

“Se Milly mi proponesse di fare il ballerino per una notte? Neanche morto”, ha ammesso Guillermo Mariotto a Telesette, rispondendo proprio a questa domanda. E dire che anche in passato si era paventata l’ipotesi che anche solo una per una sera potesse accadere, eppure non ci sono scuse che tengano: non pare avere nessuna intenzione di mettersi in gioco. Non ci sono dubbi, il suo ruolo da giudice gli piace davvero tanto, sarebbe interessante però sapere se la padrona di casa gli abbia mai fatto questo tipo di proposta.

Detto questo, la gara continua e con essa anche questa edizione dello show che sta per arrivare alla sua conclusione, mancano solo due puntate e poi scopriremo il nome della nuova coppia vincitrice tra quelle rimaste in gara e qualcuna che magari nel corso della semifinale riuscirà ad essere recuperata dagli eliminati. Chissà per chi fa il tifo il giudice questa volta, non resta che attendere per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy