Nicole Minetti, ieri e oggi: l’ex showgirl è completamente cambiata, irriconoscibile

Che fine ha fatto Nicole Minetti? Dagli scandali Bunga Bunga è completamente cambiata. Ecco la nuova vita della ex showgirl.

Nicole Minetti è stata al centro di un caso giudiziario che ha coinvolto diversi personaggi dello spettacolo e l’ex premier Silvio Berlusconi. La showgirl è stata accusata e condannata per favoreggiamento della prostituzione, per il giro di squillo che entravano e uscivano dalla residenza del Cavaliere, finito anche lui a processo. La Minetti aveva cominciato la sua carriera come showgirl in diversi programmi televisivi e come altre starlette era finita al centro degli scandali, anche se lei come colpevole di reato.

Dopo lo scandalo la showgirl, che nel frattempo si era data alla politica, è stata condannata a 2 anni e 10 mesi e poi è sparita nel nulla. Ai tempi della televisione, era una bellissima ragazza mora che faceva girare la testa a molti uomini, ma adesso che fine ha fatto Nicole, come è fisicamente e che lavoro fa? La sua vita è completamente cambiata ed è irriconoscibile.

Che fine ha fatto Nicole Minetti? Completamente cambiata

Sono passati ormai più di 10 anni da quando è scoppiato il caso Bunga Bunga. Oltre ai processi che hanno coinvolto lei, diversi vip e Silvio Berlusconi, c’è stata ai tempi una grande indignazione. Tutto il mondo parlò di questo scandalo e tacciò l’Italia di essere una paese maschilista che considera le donne come oggetti sessuali. I giornali di tutto il mondo attaccarono come la televisione rappresentava ai tempi la figura femminile. Anche le donne italiane protestarono e tutto ciò contribuì al declino del Cav. Ma Nicole Minetti è scomparsa da allora, che fine ha fatto?

Ecco come è oggi Nicole Minetti
Nicole Minetti vive a Ibiza e fa la Dj – Nicole Minetti (Credits: Facebook @nicoleminetti) – (spraynews.it)

Oggi Nicole Minetti ha cambiato paese e non vive più in Italia. Gli scandali e la condanna hanno contribuito molto a non far restare in Italia l’ex showgirl. Ovviamente la Minetti non ha scelto di lavorare in televisione, ma fa la DJ e vive ad Ibiza. In realtà l’ex showgirl è laureata come igienista dentale all’Università San Raffaele nel 2009, ma non ha mai svolto questo lavoro perché si è lanciata nel mondo dello spettacolo nel lontano 2007 e, poi, in politica con il PDL.

Nonostante il tempo sia passato fisicamente è ancora una bella donna e porta i capelli neri proprio come allora. La Minetti ha 38 anni e ovviamente è ancora giovane e si gode la sua nuova vita da deejay lontano da occhi indiscreti. A Ibiza, infatti, non conosce nessuno il passato della donna.

Impostazioni privacy