Non ci credo, finalmente McDonald’s lo ha annunciato: non c’è tempo da perdere

Non ci credo, finalmente McDonald’s lo ha annunciato: scopriamo quali sono le novità che coinvolgono la nota catena di fast food, ormai una vera succursale anche in Italia. Per tutti gli interessati, non c’è tempo da perdere.

McDonald’s continua ad espandersi in lungo e in largo in tutto il globo, anche e soprattutto in Italia, dove il numero dei locali continua ad aumentare a dismisura. Il colosso americano del fast food spopola ormai da decenni per la gioia delle nuove generazioni, che inevitabilmente sono attratti dalla varietà dei panini che vengono proposti e prodotti ogni giorno. Negli anni è diventato un vero e proprio punto di ritrovo, dunque un luogo non solo per mangiare ma anche per socializzare e per passare più tempo del solito mordi e fuggi.

McDonald’s lo ha annunciato: novità sensazionale

Mcdonald assume in Italia, come candidarsi
Mcdonald, panino del fast food (spraynews)

Come riporta ‘Napolitoday.it’, per non farsi mancare nulla, McDonald’s apre un nuovo ristorante a Casoria e offre lavoro a 40 nuovi e futuri dipendenti. Non è la prima volta che la catena di fast food cerca personale in Italia, a conferma dell’enorme successo che ha avuto anche nella penisola. Le selezioni sono già aperte e per tutti coloro che vogliono approfittarne, possono recarsi alla tappa di Casoria del McDonald’s Job Tour, l’evento che seleziona il personale su tutto il territorio italiano. L’azienda ricerca nuovi profili, soprattutto tutti coloro che vantano la propensione di lavorare in team, con la possibilità di svolgere un programma di formazione strutturato e orientato per fare carriera all’interno dell’azienda.

Entro il 19 maggio, tutti gli interessati devono rispondere ad un questionario e inserire il proprio CV per potersi candidare. Chi supererà il test sarà convocato per partecipare al McDonald’s Job Tour, l’occasione giusta per conoscersi di persona e fare in modo di essere selezionati in seguito ai colloqui individuali che saranno svolti. Oltre a Casoria, l’azienda punta ad assumere circa 5000 persone solamente nel 2024.

McDonald’s offre lavoro: come candidarsi

Le figure ricercate sono soprattutto gli addetti alla ristorazione, che si divideranno tra cucina e sala e devono essere flessibili ed essere disponibili con il cliente. Oltre ad aver a che fare con la clientela in ogni loro richiesta, i candidati dovranno saper gestire le faccende relative alla cucina, dunque saranno formati anche per quanto riguarda l’attività di ristorazione. In sala, l’addetto dovrà accogliere, aiutare e consigliare i clienti all’interno del locale.

Questi i requisiti richiesti, come riportati dal sito:

Ottime doti relazionali; diploma di scuola media superiore; orientamento al lavoro di squadra; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative; essere automuniti.

Per ulteriori informazioni e per inviare la candidatura, è necessario collegarsi al sito internet www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/mcitalia-job-tour

Impostazioni privacy