Non ne potevo più: sono andato da Eurospin e con 3 euro adesso le zanzare non si avvicinano nemmeno

Con l’estate e il caldo torna anche l’incubo che ogni anno tutti gli italiani devono affrontare con poche speranze di superarlo: le zanzare.

Sì, perché ogni anno dovrebbe essere quello buono per mettersi alle spalle per sempre il problema delle zanzare, salvo poi scoprire che tutte le trappole preparate per loro non funzionano come dicevano sui social, e allora ci rassegniamo ad essere punti,  passare ore a grattare la parte infetta e risvegliarsi bruscamente la notte perché il rumore assordante delle zanzare ti entra nelle orecchie. E allora invece di rassegnarci a passare le giornate e le notti con tutte le finestre chiuse e invece di ritrovarci assonnati con un giornale in mano alle 3 del mattino, proviamo con questi prodotti che dicono siano infallibili.

Per chi non ne vuole sapere di montare le semplici zanzariere che sono lo strumento migliore per tenere lontane le zanzare, oppure per chi passa la maggior parte del tempo fuori casa, c’è un prodotto che Eurospin, da sempre attento alle esigenze dei consumatori, mette in vendita ad un prezzo incredibilmente basso. Non crederai ai tuoi occhi ma è tutto vero, anche se c’è una data importante da circolettare sul calendario: 16 giugno.

Il prodotto che costa pochissimo e tiene lontane le zanzare: eccezionale offerta Eurospin

prodotti contro le zanzare
volantino eurospin – spraynews.it

Un’offerta che terminerà il 16 di giugno quindi è bene fare scorta il più presto possibile. Gli esperti meteo prevedono anche per il 2024 un’estate rovente e umida, terreno fertile per ogni tipo di insetto in primis la zanzara. Gli italiani si stanno già organizzando per la dura battaglia contro gli insetti che amano il nostro sangue. C’è chi non smette di credere all’utilità delle zanzariere, chi invece tiene la casa chiusa giorno e notte con il condizionatore sempre acceso ed è decisamente la scelta più dispendiosa perché le bollette impazziranno. E c’è chi invece sceglie la strada dei prodotti repellenti da mettere sulla pelle, si fanno il segno della croce e si addormentano anche con le finestre aperte sperando che tutto funzioni per il meglio e le zanzare non si avvicinino.

E quest’ultima è la strada scelta anche da Eurospin che per andare incontro ai suoi clienti ha messo in vendita alcuni prodotti ad un prezzo mai visto prima. Tra quelli anti zanzare ci sono vaporizzatori con ricarica liquida, piastrine, spirali e tre tipi diversi di repellenti in offerta. Il primo è Vapo Lunga Durata, una lozione anti puntura da spalmare sulla pelle con una protezione garantita di almeno 8 ore. La confezione da 100 millilitri è in promozione a 2,99 euro.

Per chi ha la pelle sensibile è disponibile il Repellente Vapo Sensitive. Dermatologicamente testato, è efficace contro zanzara comune e tigre per 8 ore, e protegge anche dalle zecche. Il prodotto non unge e non lascia cattivi odori. E poi c’è lo spray Repellente Aereosol Active. Questo prodotto è consigliato a chi frequenta zone boscose, agricole e prati: 8 ore di protezione contro zanzare comuni e tigri e 5 ore contro le zanzare tropicali. Adatto a chi vive in campagna o ha intenzione di andare in campeggio durante le vacanze. Ricordatevi che la promozione terminerà il 16 giugno e… buona fortuna!

Impostazioni privacy