Only Murders 4, Meryl Streep e Jesse Williams ci saranno? La verità

La conclusione della stagione 3 di Only Murders in the Building fa preoccupare i fan. Ci saranno ancora Meryl Streep e Jesse Williams?

Only Murders in the Building è una serie che si è saputa ritagliare uno spazio nell’immenso panorama delle serie televisive mondiali grazie al suo eccellente cast. Due importantissime partecipazioni, però, sono a rischio per la quarta stagione, ma è già possibile ottenere alcune risposte.

Se c’è una cosa che ha attirato moltissimi fan a guardare Only Murders in the Building, questa è il cast. La serie prodotta da 20th Century Fox e distribuita da Hulu negli USA e da Disney+ in Italia, ha attirato tantissimi spettatori per via di un cast stellare che comprende alcuni dei nomi più importanti di Hollywood. Tra questi possiamo citare Amy Ryan, Cara Delevingne, Selena Gomez e Steve Martin, tra gli ideatori della serie. A questi, che interpretano i personaggi principali, si affiancano nomi del calibro di Jackie Hoffman e Paul Rudd (già Scott Lang/Ant-man nei film del Marvel Cinematic Universe).

Due dei nomi più importanti e trascinatori della terza, e per il momento ultima, stagione di Only Murders in the Building sono stati quelli di Maryl Streep (vincitrice di premi Oscar per Kramer contro Kramer, La scelta di Sophia e The Iron Lady) e Jesse Williams (ex star di Grey’s Anatomy nei panni di Jackson Avery). Maryl Streep qui veste i panni dell’attrice Loretta Durkin, protagonista dello spettacolo teatrale di Oliver, mentre Jesse Williams interpreta Tobert, documentarista assunto da Ben Glenroy (Paul Rudd) per riprendere la sua esperienza nel musical.

La grande prova di Maryl e Jesse

I due nuovi personaggi della terza stagione della serie si sono rapidamente imposti nei loro rispettivi ruoli, con delle eccellenti prove attoriali che sono valsi loro l’affetto di molti fan di Only Murders in the Building. Tuttavia, per come erano stati presentati, i fan si aspettavano che i due personaggi sarebbero rimasti in scena non più a lungo di questa terza stagione. Il finale della stessa, però, sembra suggerire altrimenti.

Nel corso della stagione, infatti, entrambi i personaggi della Streep e di Williams cominciano due distinte relazioni amorose, la prima con Oliver (personaggio interpretato da Martin Short), mentre il secondo con Mabel (ovvero Selena Gomez). Alla chiusura della terza stagione queste due relazioni appaiono ancora in corso e non si sono risolte affatto con il finale. Questo potrebbe suggerire che, visto il grande successo riscontrato, i personaggi di Loretta e Tobert saranno presenti anche nella quarta stagione della serie.

Maryl Streep e Jesse Williams in Only Murders in the Building
Locandina della stagione 4 di Only Murders in the Building – (Instagram di Only murders in the Building) – spraynews.it

La dichiarazione del regista

Nel corso di una intervista a TV Line il regista e co-creatore della serie John Hoffman ha riflettuto sull’eventualità di riavere Meryl Streep e Jesse Williams nella nuova stagione di Only Murders in the Building.

Afferma Hoffman: “C’è una foto che abbiamo di Meryl al termine della terza stagione. Stava dicendo le cose più belle al nostro splendido team riguardo a quest’esperienza e aveva le braccia alzate mentre diceva: “Non vedo l’ora della quarta stagione!” Questo gesto davvero delizioso ci ha portato a chiederci: “Cosa?!” Voglio dire, sarebbe fantastico. Sia Meryl che Jesse, e tutti quelli che abbiamo nella serie, hanno vite lavorative molto prolifiche. Nulla mi renderebbe più felice, quindi sì, è un desiderio che ho per loro a causa di ciò che hanno creato.” Questo potrebbe aprire a una riconferma dei due attori sul set per la prossima stagione.

Impostazioni privacy