Oroscopo 7-13 agosto: ecco come saranno le tue vacanze

Come vivranno le vacanze i segni zodiacali nella settimana dal 7 al 13 agosto? La verità costellazione per costellazione

Agosto di per sé è il mese clou dell’estate e, per giunta, stiamo per entrare anche nei giorni che ci portano a Ferragosto. E, allora, con la speranza che tutti voi siate in ferie e possiate godervele, siamo certi di farvi cosa gradita nel dirvi cosa hanno in serbo per voi le stelle nella prossima settimana.

E, del resto, per vivere bene, con divertimento, serenità, soddisfazione questo come altri periodi serve, evidentemente, anche la benevolenza dell’Oroscopo. Come ben sappiamo, infatti, le influenze astrali orientano quelli che saranno gli eventi e le esperienze che vivremo. E mai come in questo periodo dell’anno, abbiamo bisogno che le stelle stiano dalla nostra parte. Ma sarà davvero così per tutti i segni zodiacali? Andiamo a vedere nel dettaglio, costellazione per costellazione.

L’oroscopo dal 7 al 13 agosto segno per segno

Partiamo dal primo dei dodici segni dello Zodiaco: l’ardente, impulsivo e istintivo segno dell’Ariete. Per l’Ariete sarà un buon momento, non tanto sotto il profilo del divertimento puro, quanto perché, proprio nel mezzo delle ferie, potrebbe arrivare una ottima notizia di lavoro.

Per i giorni che vanno dal 7 al 13 agosto, le stelle consigliano al Toro di riposare e nulla più. Non vorrete mica mettervi contro le stelle? Semaforo giallo per i Gemelli: nonostante il periodo, per voi non è ancora tempo di vacanze piene. Siate in grado di prendervi le vostre responsabilità.

Oroscopo 7-13 agosto
L’Oroscopo dei giorni clou delle vacanze foto: Ansa – (spraynews.it)

Il Cancro è forse il segno più sensibile ed emotivo dello Zodiaco: per questi giorni, l’Oroscopo consiglia di mostrarsi per come si è, con tutte le fragilità del caso. Di certo non è fragile, anzi, il segno del Leone. E, secondo quanto sostenuto dalle stelle, nella settimana che va dal 7 al 13 agosto, avrà ancor più forza nel ruggire e porsi, come ama, al centro dell’attenzione. Buon momento anche per la Vergine, segno solitamente un po’ compassato che, invece, in questi giorni, avrà una grande energia e una grande vitalità.

Parola d’ordine: coccole. Per la Bilancia, segno fiaccato da mesi di duro lavoro, le stelle consigliano un soggiorno in un centro benessere, dove rigenerarsi con saune e massaggi. Attenzione, poi, per l’ombroso segno dello Scorpione. Anche se spesso non è nelle sue corde, per questi giorni di agosto, l’Oroscopo consiglia di aprirsi al prossimo, perché potranno essere giorni di conoscenze interessanti. Il Sagittario, poi, non si farà ripetere due volte di essere intraprendente: del resto parliamo del segno più avventuroso dello Zodiaco.

Per il metodico Capricorno, invece, l’Oroscopo suggerisce di non mettere anche in questi giorni il lavoro al primo posto, ma di dedicarsi agli affetti. Respirare forte e non mollare. Non può far altro il segno dell’Acquario: questo è uno dei periodo più duri dell’anno, deve tenere duro ed essere resiliente. Infine, per i nati sotto il segno dei Pesci, l’Oroscopo consiglia di contare fino a dieci prima di parlare e di decidere: essere impulsivi potrebbe causare danni.

Impostazioni privacy