Oroscopo settimana 18-24 settembre: per qualcuno sono gli ultimi giorni positivi

C’è chi può esultare e chi invece avrà un periodo difficile: ecco l’oroscopo per la settimana dal 18 al 24 settembre

Arrivano importanti novità dall’oroscopo che riguarda la settimana che inizierà il prossimo 18 settembre e che terminerà il 24 settembre. Come spesso accade, ci sono alcuni segni zodiacali che possono esultare, altri, invece, che vedranno la fine di un periodo di grazia. Ecco cosa dicono gli astri.

Oroscopo 18-24 settembre
Ecco l’oroscopo per la settimana dal 18 al 24 settembre – (spraynews.it)

Ebbene sì, le stelle hanno parlato anche questa volta. Si sono espresse su una settimana cruciale che ci porta verso la fine di un mese settembre, che, storicamente e notoriamente, è il mese della ripartenza, lavorativa e scolastica. E se qualcuno ha potuto godere di una partenza con il turbo nelle prime due settimane abbondanti, adesso, però, sembra aver finito la benzina. Ecco le previsioni tanto attese.

L’oroscopo dal 18 al 24 settembre

Uno dei segni maggiormente in affanno potrebbe essere proprio il primo tra i dodici, l’Ariete. I nati sotto questo segno, solitamente molto energici, impetuosi e focosi, questa volta sembrano avere poca birra in corpo. E, allora, non resta che rimanere un po’ più attendisti. Al contrario, per il Toro è un buon momento, soprattutto sotto il profilo lavorativo. Parliamo di un segno con la testa sulle spalle, che senza dubbio saprà sfruttare al meglio le occasioni concesse dalle stelle. Le energie, invece, non sono propriamente al top per i Gemelli, ma pian piano questa vivace costellazione sta carburando. Il consiglio è quello di sfruttare la settimana dal 18 al 24 settembre come trampolino di lancio.

Segni zodiacali, oroscopo dal 18 settembre
L’oroscopo dal 18 al 24 settembre – (spraynews.it)

Le stelle sono invece totalmente dalla parte del Cancro che vivrà una settimana di grande vitalità, soprattutto per ciò che concerne la vita professionale. Il forte e carismatico Leone, invece, nella settimana dal 18 al 24 settembre potrebbe davvero fare strage di cuori. Prosegue poi l’ottimo momento della Vergine che sta vivendo questo mese di settembre in cui fa anche il compleanno a mille.

Con la solita moderazione, con il solito equilibrio, ma, spinto da Marte, anche il segno della Bilancia la prossima settimana si toglierà le sue belle soddisfazioni. Lo Scorpione, invece, avrà un po’ di maretta in famiglia, ma dovrà essere bravo a non rispondere alle provocazioni: non semplice per il segno più vendicativo dello Zodiaco. L’avventuroso Sagittario, invece, deve fermarsi un attimo e mettere ordine nella propria vita: troppe zavorre che lo rallentano.

Attenzione poi al Capricorno, che dovrà essere bravo a dividersi bene tra lavoro e famiglia: non semplice per il segno più stacanovista dello Zodiaco. Marte è anche dalla parte dell’Acquario che, da spirito libero qual è, sicuramente non si farà dire due volte di puntare verso l’alto. Da ultimi, i nati sotto il segno dei Pesci: settimana assai difficile con tanti imprevisti e ostacoli che, non è detto possano essere superati al primo tentativo.

Impostazioni privacy