I bonus sono sempre ben accetti. Questa volta riguardano coloro che si prendono cura dell’orto e del giardino: ecco come avere 1800 euro
Sappiamo bene quanto i bonus siano stati, e sono ancora, un grande aiuto per le persone. In particolar modo chi vive disagi finanziari tutti giorni, fa fatica a vivere in modo sereno. La sofferenza maggiore si è vissuta dopo la pandemia, quando l’inflazione ha causato un aumento inesorabile di prezzi di beni e servizi primari.
Si è infatti arrivati al punto che anche fare la spesa era un’impresa. Per questa ragione lo Stato ha deciso di intervenire con una serie di bonus e incentivi che hanno permesso di facilitare la vita soprattutto alle famiglie più bisognose. Ricordiamo la carta risparmio, che prevede un budget per fare la spesa. Ma anche il bonus psicologo, per dare supporto a chi ha avuto malesseri mentali causati anche dalla pandemia.
E ancora il bonus sulla prima casa, sulla ristrutturazione del bagno o anche quello sui viaggi. Ora però tocca a chi è appassionato di orto e giardino. C’è un incentivo che può arrivare fino a 1800 euro.