Per Natale regala un Apple Watch: tante novità in arrivo, farai un figurone

Apple Watch può essere il regalo ideale da fare per Natale: occhio alle numerose arrivata in arrivo, la sorpresa sarà graditissima.

Non manca oramai più molto all’arrivo del Natale, il periodo dell’anno preferito da tantissime persone, in virtù dell’atmosfera magica che si vive in questi giorni. Più tempo per stare in famiglia, tra cene e relax, l’albero, il freddo di dicembre da cui ripararsi con una buona tazza di cioccolato e, da non dimenticare, ovviamente lo scambio dei regali. E proprio a proposito dei regali di Natale, gli indecisi potrebbero optare per un dono che di certo sarà estremamente apprezzato, ovvero l’Apple Watch.

Lo smartwatch di casa Apple non ha certo bisogno di presentazioni, poiché il dispositivo intelligente da polso, come ben noto, può svolgere una serie di importanti funzioni che tornano particolarmente utili. Per menzionarne giusto qualcuna, tra le diverse funzionalità a cui è possibile accedere, vi sono una serie di informazioni in merito alla salute, le notifiche da poter visualizzare, ma anche, ovviamente, le diverse attività che riguardano il campo del fitness. Vi sono vari modelli tra cui poter scegliere, ciascuno con determinate caratteristiche.

Accanto a tali aspetti rilevanti, vi sono anche delle preziosa novità in arrivo, a seguito dell’aggiornamento, da parte della Mela Morsicata, del sistema operativo per smartwatch. Ad esser stato pubblicato infatti è watchOS 10.2, il quale presenta diversi interessanti aspetti da approfondire e nuove funzioni da scoprire. Un motivo in più, eventualmente, per ragionare sull’Apple Watch come possibile regalo da donare per questo Natale.

Per chi è in cerca di un regalo per Natale, occhio ad Apple Watch: quali sono le recenti novità dopo l’aggiornamento del sistema operativo

Tra le opzioni da considerare per un regalo di Natale da fare, vi è dunque anche l’Apple Swatch, dispositivo da indossare che difficilmente non strapperebbe un sorriso sul volto del fortunato che lo riceverebbe in dono. Come detto, riguardo lo smartwatch vi sono alcune preziose novità da scoprire dopo l’aggiornamento del sistema operativo con watchOS 10.2.

apple watch aggiornamento
Novità Apple Watch, cosa cambia e cosa c’è da sapere – spraynews.it

Come si può vedere dal changelog ufficiale di tale versione del sistema operativo, anzitutto ad esser stato risolto è un problema che poteva impedire di visualizzare, sull’orologio intelligente, dei quadri aggiunti nell’applicazione Watch su iPhone. Proseguendo, c’è modo di poter abitare la possibilità di scorrere per variare quadrante nelle Impostazioni, così come, la possibilità di dare conferma del termine degli allenamenti, sempre all’interno delle Impostazioni.

Nel changelog si fa cenno anche alla scelta se potenziare sia il volume della musica, che le voci dei/delle trainer in molti degli allenamenti (Fitness+), e alla visualizzazione, in automatico di In Riproduzione, nel momento in cui ci si avvicina ad un HomePod di seconda generazione, oppure ad un HomePod mini che sta riproducendo dei contenuti (da Musica oppure Podcast). Quest’ultimo aspetto è disponibile sul Watch Serie 6 e sui modelli che seguono, oltre che sul Watch Ultra.

Impostazioni privacy