Pirelli, nuove assunzioni in Italia: profili richiesti contratti e sedi lavorative

Pirelli, dall’azienda partono nuove assunzioni in Italia: quali sono i profili richiesti, i contratti e le sedi lavorative. Tutte informazioni utili per procedere alla candidatura. 

Trovare lavoro al giorno d’oggi può essere difficile ma non impossibile, basta infatti cercare tantissimo ed avere delle idee ben chiare su quelle che sono le proprie inclinazioni. E’ inutile e demotivante cercare un lavoro che non appassiona e di cui mancano le competenze per poterlo fare. Il segreto per potersi migliorare nel mondo lavorativo professionale è quello di seguire le proprie ambizioni.

Cercare quindi tra le aziende del proprio settore quelle che assumono è un’attività che va compiuta sempre, può capitare infatti che ci siano delle posizioni aperte. Quindi se siete appassionati del settore e volete comunque mettervi alla prova con l’0pportunità della vostra vita, c’è un’azienda leader che ha numerose posizioni aperte: la Pirelli.

Pirelli, nuove assunzioni in arrivo

Pneumatico con logo Pirelli
Assunzioni Pirelli, figure richieste (Spraynews.it)

La Pirelli non ha certamente bisogno di presentazioni, un’azienda che da anni opera nel settore degli pneumatici collaborando con le principali case automobilistiche. Quindi se vi piacerebbe lavorare in Pirelli è arrivata la vostra occasione, l’azienda sta cercando infatti nuove risorse, sia per assunzione che per tirocini. Nello specifico si richiedono professionisti a vari livelli di carriera, ma anche giovani senza esperienza da assumere a tempo indeterminato ed in stage.

Le selezioni sono rivolte a diverse figure nella sede di Milano. Pirelli sta cercando risorse laureate in ingegneria meccanica, elettronica, industriale, automotive, dei materiali, informatica, elettronica, elettrotecnico gestionale. Si ricercano altresì risorse con laurea in: economia, marketing, Finanza, matematica, statistica, chimica, scienze umanistiche, psicologia, giurisprudenza. Gli assunti andranno ad essere inseriti nel settore amministrazione e controllo, Ricerca e Sviluppo, marketing, Security, Finanza ed altre aree, insomma le possibilità sono veramente alte.

Al momento sono disponibili oltre 80 posizioni aperte in Pirelli ma non solo a Milano; è possibile anche candidarsi in Toscana, Umbria, Bari e Settimo Torinese. Non resta quindi che inviare la propria candidatura.

Un’opportunità per i giovani

Come già anticipato prima, non solo posizioni aperte per offerte di lavoro ma anche stage e le figure sono veramente tante. Quindi anche per il giovane senza esperienza che ha concluso il ciclo di studi e vorrebbe entrare in una realtà molto importante e competitiva quale Pirelli non può che candidarsi e sperare di far parte di questa macchina potente.

Impostazioni privacy