“Potrebbe essere incinta”: Grande Fratello, protagonista in dolce attesa?

Si rincorrono le voci su una protagonista del Grande Fratello che potrebbe essere incinta: chi sarebbe in dolce attesa? Scopriamo il nome. 

Fiocco in arrivo per una protagonista del Grande Fratello? In queste ore le voci di una possibile gravidanza di una concorrente si rincorrono, con il mondo del gossip che ha acceso i riflettori sul programma di Alfonso Signorini. Sin dal debutto del reality in Italia sono state tante le coppie che si sono formate all’interno della casa più spiata del mondo della televisione.

Alcune sono andate avanti, mentre altre al di fuori del programma non sono durate. Una di quelle che dura ormai da anni e che si è formata all’interno della casa è quella formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti: i due si sono incontrati nel 2004 durante la quarta edizione e hanno cementato la loro relazione nel tempo.

La coppia infatti è convolata a nozze nel 2005 e nel 2007 ha avuto la prima figlia, Matilda, a cui qualche anno dopo ha fatto seguito Tancredi, nato nel 2013. Un’altra coppia che ha resistito alla prova del tempo è quella composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Eravamo nel 2017 e i due parteciparono alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. I due si piacquero subito, ma la storia non s’aveva da fare, visto che lei era fidanzata con Francesco Monte.

Pur di stare con Ignazio la sorella minore di Belen lasciò il compagno in diretta. In molti sembrano scettici sulla durata di questa relazione e invece a distanza di anni la coppia è ancora unita, pur tra alti e bassi e avendo rimandato una volta le nozze già annunciate.

Grande Fratello, chi sarebbe la protagonista incinta

Protagonista del Grande Fratello è in dolce attesa
Adua Del Vesco (Spraynews.it)

Ma torniamo all’attualità, e scopriamo quale ex concorrente del gioco potrebbe essere in dolce attesa. Una coppia più recente è quella formata da Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga, e da Rosalinda Cannavò, vero nome di Adua Del Vesco.

Entrambi venivano da storie personali particolarmente burrascose. Zenga, che non ha mai avuto dei buoni rapporti col papà, aveva da poco terminato la sua relazione con Alessandra Sgolastra. Rosalinda invece decise proprio in quell’edizione di abbandonare il nome d’arte di Adua Del Vesco, per ricominciare una nuova vita non soltanto lavorativa ma anche personale, dato che aveva sofferto per diverso tempo di disturbi alimentari.

Una volta usciti entrambi dalla casa, i due hanno continuato non solo a frequentarsi ma sono andati immediatamente a convivere. La storia è diventata fin da subito seria, tant’è che Andrea ha già regalato l’anello di fidanzamento a Rosalinda; entrambi inoltre non hanno mai nascosto la volontà di allargare la famiglia, come avevano dichiarato a Verissimo. “Sento che è la donna giusta e poi mi piacerebbe tanto che fosse la mamma di mia figlia o di mio figlio” aveva detto Andrea.

Secondo quanto riportato dall’influencer Deianira Marzano, pare che questo sogno potrebbe avverarsi molto presto: Rosalinda sarebbe infatti in dolce attesa. Per ora sul profilo social di entrambi tutto tace, ma se così dovesse essere, saranno i primi a condividere questa splendida notizia

Impostazioni privacy