Amadeus impazzisce sul palco, poi l’urlo: “Vi siete dimenticati questo” – VIDEO

Sul palco dell’Ariston, l’urlo di Amadeus fa impazzire il pubblico: il video da non perdere del settantaquattresimo festival di Sanremo.

«Vi siete dimenticati i soprabiti»: la frase esclamata con tono divertito da Amadeus dopo un “urlo” davvero particolare verrà ricordata sicuramente tra i momenti più comici del festival di Sanremo del 2024. Al Teatro Ariston, situato nella città ligure di Sanremo, lo scorso martedì 6 febbraio è iniziato il settantaquattresimo Festival di Sanremo. Il celebre festival musicale tanto atteso dagli Italiani durerà fino a sabato 10 febbraio 2024. Tra appassionati e casuali spettatori, “l’urlo” di Amadeus si è già affermato come uno di quei momenti del festival da ricordare. Ma cosa ha fatto reagire così il presentatore?

L’urlo di Amadeus tra i momenti più divertenti del Festival di Sanremo del 2024: ecco perché il presentatore ha reagito così

Amadeus e il gruppo La Sad
Amadeus insieme al trio La Sad – spraynews.it

Sul portale della Rai dedicato al Festival di Sanremo è possibile rimanere aggiornati sulle canzoni in finale, sui cantanti e gruppi musicali e su tutte le novità. Tra gli artisti in gara per quest’anno vi è il gruppo musicale esordiente Le Sad, formato da Theø, Plant e Fiks. Conosciuta per lo più negli ambienti underground formatasi a Milano quattro anni fa, la band è un misto di emo e punk. Acconciature, vestiti e trucco dei tre componenti rimandano proprio a uno stile punk. Theø (alias di Matteo Botticini) sfoggia una chioma verde; Plant (nome d’arte di Francesco Emanuele Clemente) ha una acconciatura di colore blu; Fiks (ovvero Enrico Fonte) invece ha una cresta rosa con ciocche a punta.

Sul palco della meravigliosa città di Sanremo, la scorsa sera Amadeus, nel salutare la band punk, ha scherzato con i campioni in gara imitando il loro modo di parlare con voce stridula e acuta, molto simile a un urlo. Dopo aver quindi “urlato”, il conduttore ha richiamato i tre componenti di La Sad, avvertendoli che avevano dimenticato le giacche sul palco.

La reazione di Amadeus ha divertito il pubblico in sala e i telespettatori a casa. Il video che mostra il momento dello scherzo è già stato condiviso sui social network, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni.

 

Impostazioni privacy