“Programma cancellato”: arrivata la decisione, Mediaset ha detto stop

Brutta novità in casa Mediaset, i vertici aziendali hanno infatti deciso di chiudere per sempre questo programma. Cosa succede, aria di flop?

C’è una novità veramente sconcertante che sta aleggiando in questi giorni sul web e che ha veramente sorpreso gli utenti. Solitamente nel mondo della televisione accade che alcuni programmi possono essere graditi mentre altri no. Alcuni si confermano essere dei Top altri invece del flop, quest’ultimi sono quelli che poi subiscono gli effetti pregiudizievoli venendo cancellati. Sono tanti i casi di flop che si sono comunque verificati anche negli ultimi tempi, sia in RAI che su Mediaset.

Quello che stupisce invece è l’azione posta in essere dai vertici Mediaset i quali hanno deciso di cancellare un programma molto seguito dagli telespettatori, uno dei cavalli di battaglia di Canale 5. Si dice Squadra che vince non si cambia, in realtà qualcosa sta accadendo: Perché si è presa tale decisione?

Addio al famoso programma Mediaset

Bonolis e Laurenti
Mediaset cancella l’amatissimo programma (Spraynews.it)

A quanto pare il programma che verrà cancellato è Ciao Darwin. Il format non si farà più e a dirlo è stato lo stesso Paolo Bonolis, conduttore da sempre del programma arrivato alla nona edizione. Il 23 febbraio è stata l’ultima puntata, una notizia che tuona pesantemente e dispiace a quegli italiani che il venerdì sera amavano guardarlo per godere di ore di mera spensieratezza.

Il programma ha avuto ottimi risultati in termini di ascolto ma non si vedrà più in televisione, per quale motivo? I più attenti avranno potuto notare come già da tempo Paolo Bonolis aveva detto la stessa cosa adducendo quindi che questa sarebbe stata per Ciao Darwin l’edizione finale. Nel corso dell’intervista aveva dichiarato se “Avanti un altro e Ciao Darwin avranno un futuro? Avanti un altro sì, mentre Ciao Darwin no”.

Il celebre conduttore ha anche dichiarato che i suoi impegni lavorativi stanno per finire e quindi si dedicherà agli affari suoi. Sulla possibilità di vederlo alla conduzione di Sanremo 2025 ha chiarito di non aver ricevuto nessuna proposta quindi è una cosa a cui non sta pensando.

Alla ricerca di una nuova fase non lavorativa

Non si sa se alla chiusura di Ciao Darwin possa centrare la sua volontà di lasciare la televisione, per Bonolis infatti potrebbe essere arrivato anche il momento di fermarsi. Lo stesso ha dichiarato che è giusto lasciar spazio a bravi giovani come Stefano De Martino, che il conduttore abbia scelto l’ex ballerino di Amici come suo erede in televisione?

Impostazioni privacy