Programmazione Rai dicembre: Il Paradiso delle Signore 8 si ferma per le festività natalizie?

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più amate dal pubblico a casa. I telespettatori, infatti, iniziano a chiedersi se andrà in onda anche nel periodo natalizio. 

Un appuntamento irrinunciabile nel pomeriggio di Rai Uno. Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì sulla prima rete, incontrando il consenso del pubblico. Le vicende del più grande magazzino di Milano suscitano molto interesse. Giunta all’ottava stagione, la soap vede protagonista Vittorio Conti, direttore del Paradiso. Le trame sono improntate anche su altri personaggi che lavorano all’interno della sua azienda.

programmazione il paradiso di dicembre
Il Paradiso, programmazione dicembre (foto Ansa)- Spraynews.it

Vittorio è un uomo onesto e leale, sempre disposto a tutelare gli interessi dei suoi dipendenti. Tuttavia a partire dalla fine della scorsa stagione si è trovato a dover combattere contro la sleale concorrenza messa in atto da Tancredi ed Umberto. I due hanno dato vita ad una prestigiosa galleria di moda proprio in prossimità della sede del Paradiso. L’ottava stagione, tuttavia, non vede solo la concorrenza fra le due aziende, ma anche la rivalità in amore fra Vittorio e Tancredi. Quest’ultimo è sposato con Matilde, ma la donna sembra provare dei sentimenti per Conti.

Le trame delle attuali puntate della soap vedono coinvolta anche Maria Puglisi, la giovane stilista del grande magazzino, in un triangolo amoroso in cui si ritrova contesa fra il suo fidanzato Vito e la new entry Matteo Portelli. Tuttavia, viene da chiedersi se la programmazione del Paradiso subirà dei cambiamenti nel corso delle festività natalizie.

Il Paradiso delle Signore: come sarà la programmazione di dicembre

Il Paradiso delle Signore, essendo una soap, va in onda a cadenza giornaliera, con un episodio di circa 50 minuti. Proprio per questo motivo diventa una sorta di “appuntamento” per i telespettatori, curiosi di conoscere l’evoluzione delle varie vicende. L’ottava stagione ha avuto inizio da qualche mese, e le trame sembra già entrate nel vivo.

programmazione il paradiso delle signore
Vittorio, protagonista de Il Paradiso delle Signore (foto Ansa)- Spraynews.it

Gli spettatori, infatti, sono in attesa di scoprire gli sviluppi delle varie storylines. A tal proposito, essendo giunto a circa un mese dalle festività natalizie viene da chiedersi se ci saranno o meno variazioni nella programmazione della soap. I fan saranno ben lieti di sapere che Il Paradiso andrà in onda regolarmente anche nel periodo natalizio. Non sono previste, infatti, modifiche nel palinsesto. Gli episodi della soap saranno trasmessi anche nelle giornate festive, mantenendo una timeline parallela. Difatti, pu essendo ambientata negli anni 60, per quanto riguarda il periodo dell’anno, la serie rispechia la realtà.  Dunque  anche per i personaggi arriverà il momento di festeggiare le festività natalizie.

Impostazioni privacy