Quest’oggetto è il re della spiaggia: non può mai mancare. L’ho trovato a due soldi da Lidl

Quest’oggetto è il re della spiaggia: non può mai mancare. L’ho trovato a due soldi alla Lidl e non potevo non comprarlo. Adesso non vedo l’ora di andare al mare e che arrivino le ferie. 

Siete pronti per le vacanze? La maggior parte degli italiani, me compreso, non vedono l’ora che arrivi finalmente il periodo più bello dell’anno, quello dei mesi di luglio e agosto che rappresenta quello delle ferie per milioni di italiani. Manca poco alla conclusione di maggio, e da giugno scatterà poi il classico conto alla rovescia per i lavoratori di tutto il paese, che dopo un anno di sacrifici sono pronti a godersi mare e relax.

Ma se da un lato manca ancora troppo tempo per quel periodo, dall’altro abbiamo già cominciato a prepararci non solo mentalmente alle ferie, prendendo spunto per comprare tutto quello che ci serve anche con largo anticipo. Non solo costumi e abiti per le serate estive, ci sono anche tanti attrezzi che ci serviranno una volta che andremo nelle nostre località di vacanza.

Se abbiamo optato per una soluzione all’inclusive, con alloggio e discesa al mare compresa nel prezzo del pacchetto che abbiamo prenotato, allora avremo una seccatura in meno. Se invece abbiamo una casa al mare o abbiamo fittato un B&B o una casa vacanza allora dovremo pensare a tutto l’occorrente anche per andare in spiaggia, dall’ombrellone alle sedie.

Per non parlare di lettini e teli da mare. Perché la spiaggia libera ha sempre il suo fascino anche quando andiamo in vacanza, a differenza dei lidi che spesso ci pongono dei vincoli anche su quello che vogliamo mangiare in libertà. E a vanire ancora una volta in nostro soccorso ci pensa Lidl che da tempo è il punto di riferimento per i bagnanti, oltre che per chiunque debba trovare delle soluzioni per la casa.

O anche per il giardino. Ma in particolar modo in questo periodo tutto quello che ha a che fare con l’estate 2024 sta trovando ampio spazio nella catena di discount tedesca che da anni rappresenta un punto di riferimento per milioni di italiani in qualsiasi momento dell’anno, con offerte pazzesche che finiscono sempre in primo piano (come abbiamo descritto per esempio anche qui).

Il super regalo per l’estate a prezzo scontato: lo trovi solo da Lidl

Quest'oggetto è il re della spiaggia: non può mai mancare. L'ho trovato a due soldi da Lidl
Campignaz da 30 litri (Spraynews.it)

Lidl ha pensato anche alla soluzione per la spiaggia per tante famiglie che non vorranno perdersi l’occasione di trascorrere intere giornate al mare, anche condividendo con familiari ed amici il momento del pranzo, che spesso ci portiamo da casa per risparmiare qualche soldo in più. E lo strumento che serve in questi casi più di tutti è il classico frigorifero da mare, adatto alla nostra esigenza di tenere in fresco bibite e cibo.

L’azienda tedesca sta mettendo a disposizione nei vari discount italiani un frigo del marchio Campignaz da 30 litri che è adatto in verità ad ogni tipo di escursione, non solo quella in spiaggia. Quest’offerta di Lidl sbaraglia anche quella della concorrenza, nello specifico Decathlon Leroy Merlin e Carrefour per non parlare di Eurospin. Insomma un grande regalo molto gradito dai clienti (qui abbiamo parlato per esempio di una delle tante offerte proprio di Eurospin).

Soprattutto per quello che è il prezzo di questo prezioso oggetto. Che andiamo a descrivere nel dettaglio. Si tratta di un frigorifero che ha una capacità di raffreddamento che può arrivare anche per gli alimenti freschi fino a 27 ore, grazie al suo coperchio ermetico che evita qualsiasi fuoriuscita garantendo massimo isolamento termico. Anche le dimensioni sono molto interessanti.

Infatti parliamo di 41 centimetri per 32 per 47 di altezza. Il peso è di 2.68 kg, quindi anche maneggevole nel trasporto, elemento da non trascurare mai quando di decide di portarlo con noi in spiaggia al mare ma anche in un picnic in montagna. Abbiamo parlato del prezzo assolutamente conveniente. Infatti quello originario è di 44.99 euro, ma in questi giorni e fino ad esaurimento scorte è in offerta.

Ad un prezzo di 29.99 euro. Un vero affare considerando le possibilità che si possono avere con questo maneggevole ed utilissimo frigo da spiaggia. Ma bisogna davvero affrettarsi, perché l’offerta potrebbe esaurirsi da un momento all’altro, considerando che è cominciata da qualche giorno e tanti italiani non se lo sono fatti scappare.

Impostazioni privacy