Unieuro, che regalo ha fatto ai clienti: affrettati, hai ancora pochi giorni

Da Unieuro è possibile fare degli affaroni in questo periodo: il marchio ha lanciato il volantino di maggio che è ricco di novità e sconti su tantissimi prodotti. Vediamo i più convenienti nel dettaglio.

Se si è appassionati di tecnologia o, semplicemente, si è in cerca di un nuovo smartphone o di altri prodotti tech, non deve mancare un passo da Unieuro in questo periodo. Da decenni il marchio è diventato un punto di riferimento del settore: il suo percorso è iniziato come azienda familiare per poi espandersi lungo tutto lo Stivale, diventando una public company.

Il colosso dell’elettronica ha lanciato in vista della primavera promozioni pazzesche, con cui accaparrarsi prodotti di alta qualità a prezzi convenientissimi. Scopriamo insieme nel dettaglio le promozioni migliori di questo mese di maggio: ci sono tante possibilità e offerte da sogno da non farti sfuggire.

Unieuro, le offerte del momento: trovi prodotti tech a prezzi super convenienti

Cellulare
Smartphone in promo da Unieuro (Spraynews.it)

È tempo di promozioni per Unieuro. Il colosso dell’informatica ha lanciato un nuovo volantino in occasione di maggio, con offerte uniche riguardanti prodotti di elettronica da non farsi assolutamente sfuggire.

Tra le proposte da batticuore che si trovano nei punti vendita di Unieuro, ne spicca una imperdibile: stiamo parlando dell’iPad da 10,9 pollici WiFi Only, di decima generazione che, fino al 16 maggio, è scontato del 13% e quindi venduto a 249 euro. Il suo prezzo di partenza è di 379 euro. Ma questa non è l’unica promo di maggio.

 

Unieuro, altre offerte del momento da non farti sfuggire

In occasione di maggio, Unieuro ha lanciato una serie di promozioni uniche. Oltre all’iPad da 249 euro, propone l’Apple Watch SE GPS Only scontato del 21% acquistabile a 249 euro invece che a 319 euro. E le offerte non finiscono qui. Con 1200 euro ci si porta a casa l’iPhone 15 Pro Max da 256 gigabyte, invece che a 1498 euro.

Con 499 euro si acquista un fantastico Samsung QE50Q60CAUXZT da 50 pollici QLED, invece che con 949 euro. Inoltre, l’UE50CU7170UXZT da 50 pollici è scontato del 31% con il prezzo che scende da 219,90 euro a 149,99. Poi, con 1199 euro ci si può acquistare il Samsung Galaxy S24 Ultra da 512Gb, scontato del 25%: il prezzo originario di listino è 1619 euro.

Impostazioni privacy