Re Carlo e William condividono gli auguri di Natale: Charlotte é incredibilmente bella, ormai un’adolescente

Re Carlo e il Principe William condividono gli auguri di Natale: il particolare legato a Charlotte è davvero impossibile da non notare.

Il Natale si avvicina anche per la famiglia reale inglese che proprio nei giorni scorsi ha rilasciato gli auguri non solo per i loro sudditi ma anche per il resto del mondo. Ad intervenire e ad augurare delle serene festività, sono stati, come di consueto, Re Carlo e la Regina Camilla, ma anche i Principi del Galles con i tre principini.

Lo stile è completamente diverso: Re Carlo e la regina Camilla inviano cartoline con la loro foto realizzata da Hugo Burnand nella Sala del Trono di Buckingham Palace. Lo scatto è quello ufficiale del giorno dell’Incoronazione. D’altro avviso invece William e Kate che insieme ai loro figli per l’occasione hanno scelto uno stile più sobrio: scatto in bianco e nero, che rende vintage l’atmosfera, e abiti casual. A realizzare il tutto la casa fotografica Josh Shinner.

Insomma davvero qualcosa di particolare che però ha reso unico e inimitabili entrambe gli avvenimenti: in particolare ad attirare l’attenzione sono stati i tre piccoli principi con un accenno particolare alla Principessa Charlotte che ormai sembra proprio una adolescente. Ma entriamo nello specifico.

Carlo III e William, per le cartoline di Natale colpisce l’aspetto della piccola Charlotte

Insomma, nonostante l’attenzione sarebbe dovuta essere cumulativa, è stato davvero impossibile non notare l’aspetto dei tre piccoli di casa, ovvero i tre Principi, figli di William e Kate che hanno posato con loro in abiti decisamente più casual del solito.

charlotte royal family oggi
Com’è diventata Charlotte della Royal Family. Credits: Instagram @princeandprincessofwales (spraynews.it)

Charlotte, 8 anni, è seduta su una grande sedia al centro della foto e indossa jeans e camicia bianca proprio come mamma Kate, il tutto insieme ad un paio di scarpe da tennis Bensimon, che la giovane principessa ha indossato in tante altre occasioni.  Vicino a lei, il fratello più piccolo Louis, 5 anni; alle spalle George, 10. I due principini indossano anche loro una camicia bianca; i pantaloni sono neri come quello di papà William. Il più piccolo indossa le stesse scarpe della sorella, mentre il primogenito e erede al trono indossa quelle uguali al padre, ovvero stringate

Impostazioni privacy