Rosanna Lambertucci, la sua casa sembra un’opera d’arte: dove vive l’amata conduttrice

La nota conduttrice è stata tra le protagoniste di Ballando con le stelle e ora mostra la propria casa ai followers. Ecco com’è arredata.

Tra le protagoniste delle prime puntate di Ballando con le stelle, Rosanna Lambertucci è una conduttrice e giornalista molto apprezzata dal pubblico televisivo. Nota soprattutto per la sua conoscenza nell’ambito del benessere e dell’alimentazione mediterranea, ha cominciato la sua carriera in radio, occupandosi della rubrica Domande a Radiodue. Successivamente, ha esordito sul piccolo schermo con la conduzione di programmi dedicati alla salute fisica.

Nel 1981, la Lambertucci viene chiamata per condurre il programma di successo Più sani e più belli, per un totale di 17 edizioni, fino al 1997. Nello stesso anno, inoltre, conduce la prima puntata della rubrica di medicina La salute del bambino, di cui è anche autrice principale. Oltre alla carriera televisiva, l’amato volto tv si dedica alla scrittura, pubblicando nel 1987 una serie di libri dedicati al mondo dell’alimentazione e del benessere a tavola, guadagnandosi il soprannome di “signora delle diete”.

Dal 1994 al 1997 Lambertucci conduce il fortunato quiz di Rai Uno Luna Park. Dal 2004 al 2009 torna ad occuparsi di medicina e benessere in televisione, seguendo la conduzione della rubrica Domenica In… Salute, importante spazio domenicale, in cui ospita vari chef italiani e dietologi. In questi anni scrive per diverse riviste, tra cui Allure, Gente, Grazia e Visto. A partire da gennaio 2011 viene pubblicata la rivista Più sani, più belli per le Edizioni Master, da lei diretta. Dal 2016 si sposta su Alice tv dove conduce insieme a Fabio Campoli il programma La salute vien mangiando. 

Rosanna Lambertucci: la casa da sogno della “signora delle diete”

La nota conduttrice e giornalista di Rai Uno ha un profilo ufficiale Instagram in cui ama condividere con i followers foto e video della propria quotidianità. Recentemente, Rosanna Lambertucci ha pubblicato una serie di foto in cui si mostra sorridente all’interno della propria casa. La conduttrice vive a Roma da molti anni e ama trascorrere del tempo di qualità in casa, la quale è caratterizzata da un bellissimo giardino e circondata da molto verde.

lambertucci casa
Lo scatto social della casa di Rosanna Lambertucci. Credits: Instagram @rosanna.lambertucci (spraynews.it)

 

L’interno della casa della “signora delle diete”, appare ben curato, con un arredamento tradizionale, mobili classici e eleganti. Le pareti di casa Lambertucci sono arricchite da diversi stili di carta da parati e da colori molto caldi. Il rosso è uno dei colori ricorrenti all’interno della casa di Rosanna Lambertucci, dalle tende, ai tappeti, fino ai dettagli di cornici e tovaglie, un modo per sottolineare la natura accogliente e passionale della conduttrice.

Impostazioni privacy