Rosita Celentano, cena con la cugina Alessandra: il look della maestra di Amici conquista tutti

Rosita Celentano è andata a cena con la cugina Alessandra che ancora una volta ha stupito tutti con la sua acconciatura e il suo look. Scopriamo insieme che cosa indossava.

Ad Amici non c’è puntata che non si parli di Alessandra Celentano: l’insegnante di ballo è una delle più apprezzate e temute dagli allievi del talent condotto da Maria De Filippi. Durante questa edizione non perde occasione per criticare Nicolas e in puntata ha avuto anche un battibecco con la ballerina professionista Elena D’Amario. Se il mondo della danza sa, come ama ripetere la maestra, non sono passati inosservati i suoi eccentrici look.

Persino Maria De Filippi ha notato l’abbigliamento e l’acconciatura di capelli sempre diversa e alla moda della Celentano. Durante la puntata domenicale ha fatto alzare dal banco dei prof la Celentano che è apparsa vestita a metà: elegante per il mezzo busto di sopra e in tuta sotto, dato che quella parte non era ripresa dalle telecamere. Nel serale dello scorso anno, abbiamo invece assistito a diverse acconciature e colore dei capelli: dal verde al rosa pastello, passando per il grigio. Un cambio che la conduttrice era legato anche ad una novità sentimentale, notizia che non è stata mai confermata né smentita dalla diretta interessata.

Rosita Celentano a cena con la cugina Alessandra: il look fa impazzire tutti

Nei giorni scorsi, la Celentano è andata a cena con sua cugina Rosita. La coreografa e insegnante di Amici è la figlia di Alessandro Celentano che è il fratello di Adriano Celentano. Il cantante, che ebbe tre figli da sua moglie Claudia Mori, è quindi suo zio. Le due sono molto legate e spesso pubblicano foto e video insieme.

alessandra celentano cugina
Il look di Alessandra Celentano a cena con sua cugina non passa inosservato. Credits: Instagram @alessandra.celentano (spraynews.it)

In particolare uno scatto pubblicato sul profilo instagram di Rosita Celentano, che vanta circa 98 mila follower, è stato molto apprezzato dai fan. Tutti hanno notato il look giovanile e alla moda di Alessandra Celentano che indossava un comodo pantalone per fare ginnastica di colore rosso. Sopra invece una elegante maglietta nera a maniche lunghe.

Il tutto impreziosito da una collana lunga e dai capelli raccolti dietro le orecchie. A cena la Celentano non ha indossato le parrucche colorate che abbiamo visto all’interno della scuola di Amici e i suoi capelli, lisci e lunghi, sono di un grigio chiaro. Tra i commenti sui social in tanti approvano tale look: “Il suo stile anche nella vita, troppo simpatica“.

Impostazioni privacy