Festa tra gli attori di Terra Amara: proprio lui diventerà papà, “sta per nascere mio figlio”

Grande festa per il cast della popolare fiction, uno degli attori della fortunata serie turca “Terra Amara” diventerà presto papà.

Il cast della fortunatissima serie televisiva turca “Terra Amara” è in festa per l’inattesa notizia: presto, l’attore Murat Ünalmış diventerà papà, l’annuncio in diretta alla trasmissione “Verissimo”. L’interprete di Demir, molto amato dal pubblico, rivela a Silvia Toffanin di essere in attesa di un bambino, e di quanto sia in estasi per il futuro da padre.

Sposato con la sportiva Albena Llieva, l’attore turco che interpreta il magnate seducente Demir in “Terra Amara”, rivela sorridendo “Tra poco si aggiungerà una terza persona al nostro viaggio. Sto per diventare papà”, e così la Toffanin si alza dalla sedia e va ad abbracciarlo. Una bellissima notizia che l’attore ha voluto condividere, qualche giorno fa, con il pubblico italiano.

Notizia bellissima per l’attore di “Terra Amara”: l’interprete di Demir diventerà presto papà

Murat Ünalmış attore turco
Murat Ünalmış attore turco (Spraynews.it)

“È un maschio” aggiunge l’attore, durante l’intervista, e poi inizia a parlare della futura paternità, ammettendo di essere un po’ in ansia, ma allo stesso tempo di essere emozionatissimo. “Sono felicissimo, anche se non è ancora nato, mio figlio mi ha già cambiato profondamente”, per poi aggiungere, soddisfatto che “questo è il periodo più bello della mia vita”.

Murat Ünalmış si è sposato solo pochi mesi fa, a settembre, con la sua amata Albena, ex giocatrice di basket di origine bulgara, bellissima, dopo un fidanzamento di tre anni. Per anni la loro storia è stata tenuta nascosta alle cronache rosa, per poi essere rivelata poco prima dell’annuncio delle nozze.

L’emozione di diventare padre, parla l’attore turco

L’attore, infatti, ha sempre mantenuto stretto riserbo sulla sua vita privata, tanto che di lui si sa ben poco. Sappiamo solo che è stato sposato un anno soltanto, tra il 2011 e il 2012 con l’attrice e modella Birce Akalay. Al cinema ha recitato in diverse pellicole, poco conosciute da noi, e ha preso parte a tante serie televisive turche.

Il successo è arrivato con “Terra Amara”, 102 episodi girati tra il 2018 e il 2021. Mediaset ci ha visto lungo, comprando il pacchetto intero di tantissime serie tv turche. Insomma, ora l’attore si sta godendo il successo e anche la famiglia. Un periodo molto fortunato per lui.

Impostazioni privacy