San Valentino, stupisci il partner con un dolce speciale firmato Sal De Riso

Se vuoi deliziare il palato del partner nel giorno di San Valentino, non c’è niente di meglio di un dolce speciale del grande Sal De Riso.

San Valentino è alle porte e ci sono diversi modi per stupire il partner nel giorno della festa degli innamorati: ognuno di noi cerca un’idea originale e ne abbiamo davvero per tutti i gusti. Se siete a Milano, potete ad esempio provare a prenotare una cena dal noto chef Cracco, sebbene così a ridosso sia impossibile assicurarsi un posto e comunque non tutti se lo possono permettere.

Un’alternativa a questo regalo di San Valentino può essere la scelta di una meta romantica, mentre se proprio volete prendere il vostro partner per la gola, un suggerimento utile può arrivare da un grande pastry chef, che grazie alla sua esperienza è riuscito anche a salire alla ribalta nel mondo della televisione italiana.

Il dolce di San Valentino confezionato da Sal De Riso è una delizia per tutti i palati

dolce San Valentino
Un dolce ideale per San Valentino (Spraynews.it)

Stiamo parlando di Sal De Riso, titolare di una nota pasticceria che si trova a Minori, in provincia di Salerno, e che conosciamo perché è diventato presenza fissa di “È sempre mezzogiorno!”, il popolare programma di Raiuno condotto da Antonella Clerici. Anche nella settimana di San Valentino, che appunto cade il 14 febbraio, il noto pastry chef della televisione sarà ospite del programma di Raiuno.

Dopo che la scorsa settimana ha confezionato una deliziosa zuppa inglese casalinga, con prodotti buonissimi e reperibili molto facilmente, stavolta vedremo che cosa Sal De Riso ci saprà riservare per la festa degli innamorati. Intanto, sul suo profilo Instagram che è incredibilmente seguitissimo con quasi 200mila follower, siamo andati a ripescare una ricetta speciale per San Valentino, che il noto pastry chef ha realizzato qualche anno fa.

Tra tortelli e castagnole di Carnevale da leccarsi davvero i baffi, Sal De Riso propone un dolce dall’aspetto davvero invitante. Si tratta di un cuore di pan di Spagna inzuppato alla vaniglia, con il ripieno di una crema leggera al cioccolato bianco, e sopra troviamo geleè al lampone, perle croccanti al lampone e glassa all’amarena. Siamo certi che di fronte a un dolce del genere, il vostro partner resterà a bocca aperta.

Impostazioni privacy