“Sanremo 2024, si gode”: Nicola Savino non trattiene la felicitá

Nicola Savino non trattiene la gioia: “Sanremo 2024, si gode!”, ecco cosa sta accadendo nel dettaglio. La notizia lascia tutti a bocca aperta.

Mancano ormai pochi mesi alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, che vedrà ancora una volta Amadeus nella doppia veste di presentatore e Direttore Artistico. Per lui sarà la quinta edizione consecutiva, un grande onore ma anche un onere non da poco, tanto che il conduttore ha già giurato che sarà l’ultima.

È dal 2020, infatti, che Amadeus si trova al timone della più importante kermesse musicale italiana e i numeri gli hanno sempre dato ragione. Ascolti record nella prima edizione, quella condotta insieme a Fiorello con vincitore Diodato, e grande successo anche l’anno dopo, quando hanno trionfato i Maneskin e il festival è andato in onda senza pubblico a causa dell’emergenza Covid.

Anche nel 2022 e nel 2023 tutto è riuscito nel migliore dei modi, con le vittorie rispettivamente di Salmo e Mahmood con Brividi e di Marco Mengoni con Due Vite. Dopo tutti questi successi, ora il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà dal 6 al 10 febbraio 2024, ma soprattutto chi affiancherà Amadeus in questa nuova avventura.

Per ora sappiamo solo che le canzoni in gara saranno 26 e che le ascolteremo tutte nella prima e nell’ultima serata. La quarta serata sarà dedicata ai duetti, mentre durante la seconda e la terza canteranno solo metà degli artisti. La grande novità è che i cantanti che non si esibiranno per la gara saranno comunque presenti sul palco per introdurre e presentare le esibizioni dei colleghi.

Gli artisti, dunque, saranno dei co-conduttori d’eccezione. Ma chi sono gli altri ospiti previsti? Poco fa sui social è arrivata un’esternazione di Nicola Savino riferita proprio a Sanremo 2024 che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco cosa sta succedendo.

Nicola Savino lascia tutti a bocca aperta: “Sanremo 2024, si gode”, ecco cosa sta succedendo a pochi mesi dalla kermesse

La 74esima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda dal 6 al 10 febbraio e il pubblico non vede l’ora di scoprire ogni dettaglio su questa nuova edizione, l’ultima con Amadeus al timone. Per ora non è chiaro chi affiancherà il conduttore in questa nuova avventura, ma poco fa Nicola Savino ha lasciato tutti a bocca aperta con un commento su Instagram che ha lasciato intendere qualcosa.

Nicola Savino commento Sanremo
Amadeus, ecco l’incredibile indiscrezione per Sanremo 2023: il commento di Nicola Savino – Fonte: Instagram @amadeusonoio – Spraynews

Il commento è stato pubblicato sotto un post di Amadeus che si trovava a tavola insieme all’amico e collega Gerry Scotti: “Beccati”, ha scritto il conduttore de I Soliti Ignoti, e subito in tantissimi hanno pensato che questa colazione fosse legata in qualche modo a Sanremo. Gerry Scotti sarà presente al Festival?

I commenti sono arrivati subito numerosi, e non è passato inosservato proprio quello di Nicola Savino: “Sanremo 2024, si gode”, ha scritto, lasciando intendere che Gerry potrebbe salire sul palco dell’Ariston. Ma sarà davvero così? Lui per ora ha ironizzato sulla cosa, pubblicando un video sul suo profilo nel quale ha chiesto a suoi followers se conoscessero un hotel a Sanremo, senza aggiungere dettagli sul caffè che ha preso con Amadeus.

Non sappiamo, dunque, se sarà accanto a lui in una delle serate, ma di certo a giudicare dai commenti il pubblico ne sarebbe felicissimo. A voi piacerebbe questa coppia a Sanremo?

Gestione cookie