Se risolvi il rebus in soli 10 secondi allora sì che sei un vero genio: nessuno ci riesce

Se ti divertono i rebus allora questo è test perfetto per te: tutto quello che dovrai fare è indovinare la frase in pochissimo tempo.

I test e i rebus sono dei giochi divertenti da svolgere e che impegnano la mente nel riuscire a trovare la soluzione corretta, ai quali basta dedicarsi solo per un paio di minuti.

Se pensi di essere davvero bravo nel risolvere i rebus e che la tua capacità logica il tuo istinto non ti tradiscano mai, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine proposta qui sopra e riuscire a capire quali siano le parole da sostituire ai disegni proposti in modo tale da indovinare la frase misteriosa.

Potrebbe sembrare un test relativamente semplice detta in questo modo, ma la difficoltà principale risiede nel fatto che avrai solamente 10 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia la frase corretta. Potresti, per rendere il gioco ancora più divertente, un timer in modo tale da non eccedere con il limite di tempo. Solo allo scoccare del tempo, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se sei stato in grado di capire quale fosse la frase misteriosa e se sei veramente una mente geniale.

Il test della frase: e tu sei riuscito a risolvere il rebus?

Per darti un indizio per riuscire a risolvere con un po’ più di facilità il rebus, devi sapere che la frase misteriosa è composta da due parole e che la prima è formata da sei lettere e la seconda contiene ugualmente lo stesso numero di lettere. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti metterti alla prova.

soluzione rebus
Qual è la soluzione del rebus (Spraynews.it)

Tornando al test in sé, se i 10 secondi di tempo sono già trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato del test. Innanzitutto le prime due lettere ci vengono già fornite, ossia PO, mentre il primo disegno raffigura un mappamondo e la freccia indica nello specifico la parte più in alto ossia il polo. Dopodiché abbiamo altre due lettere, ossia RO, e nel secondo disegno invece la freccia indica proprio la mano tra tutti gli elementi presenti.

Di conseguenza avremo PO – polo – RO – mano, e dividendo correttamente le lettere verrà fuori popolo romano.

E te sei stato in grado di indovinare subito il test oppure hai avuto un po’ di difficoltà?

Impostazioni privacy