Se sei uno di questi tre segni zodiacali nei prossimi giorni ti sbarazzerai di un falso amico

Amicizie finte, di cartone, forse anche tossiche. Questi tre segni zodiacali finalmente apriranno gli occhi, sbarazzandosi di chi non vuole il loro bene

L’augurio è sempre quello di riuscire a scansare i falsi amici. Sono le figure più pericolose tra quelle che ci possono girare attorno. Persone ipocrite, che non vogliono il nostro bene, ma che si avvicinano a noi solo per opportunismo e per chissà quali interessi. Fortunatamente le stelle hanno parlato e questi tre segni zodiacali di cui vi parliamo oggi a breve si sbarazzeranno di un falso amico.

Infidi e subdoli, i falsi amici. Non è affatto semplice scovarli, anche perché quasi sempre mostrano il loro lato buono, fatto di sorrisi e di complimenti. Niente di più finto. Fate molta attenzione a non farvi infinocchiare da questo tipo di persone, che, in realtà, si avvicinano a voi e a tutti noi per motivi che sono altri rispetto al vero affetto e alla vera amicizia.

I segni zodiacali che si sbarazzeranno di un falso amico

Si tratta di persone che fanno commenti altamente irragionevoli, che criticano, che ti interrompe costantemente e svaluta i tuoi sentimenti. Non sappiamo se definirle amicizie tossiche, di certo possiamo dire che non sono delle vere amicizie. Ebbene, oggi l’Oroscopo ci dice che ben tre segni zodiacali si sbarazzeranno nei prossimi giorni di un falso amico. Ecco quali sono.

oroscopo amicizie tossiche
Tre segni in particolare diranno addio a delle amicizie tossiche- Spraynews.it

Per una volta non sono loro quelli accusati di essere falsi e doppi, ma sono loro le vittime. In questi giorni, infatti, i nati sotto il segno dei Gemelli si libereranno di una amicizia tossica. Proprio loro che, a volte in maniera un po’ crudele e immeritata, sono visti come le persone doppie per antonomasia. I Gemelli hanno un animo vivace e amano essere circondati dalle persone, ma in questi giorni capiranno che, in alcuni casi, è meglio soli che male accompagnati.

Sarà piuttosto semplice sbarazzarsi di qualche zavorra per lo Scorpione. Segno ombroso e tenebroso, che fa di queste caratteristiche anche la sua principale fonte di fascino. Ma attenzione, perché gli Scorpione sono anche vendicativi e, allora, proprio in questi giorni, riusciranno a troncare un rapporto di pseudo amicizia che, però, è infruttuoso. E lo faranno senza alcun rimpianto.

Infine, i nati sotto il segno dei Pesci. Si tratta di persone che amano sognare e crogiolarsi nei propri sogni. Questo spesso non li fa essere particolarmente lucidi e attenti al mondo circostante. Ma, come dicevamo, le stelle hanno parlato e, quindi, anche i Pesci saranno capaci di allontanarsi da chi emana solo energie negative, concentrandosi maggiormente su sé stessi.

Impostazioni privacy