Segni zodiacali e regali di Natale: ad ognuno il più adatto, cosa scegliere

Natale si avvicina e se si è a corto di idee per i regali, si può scegliere il più adatto in base ai segni zodiacali: ecco quali sono. 

Natale sta arrivando e ogni anno è difficile scegliere il regalo migliore da fare ai propri cari. Così da essere una cosa bella diventa stressante o ci si riduce all’ultimo minuto per mancanza di tempo e di idee.

Per fortuna le stelle suggeriscono i regali migliori e più adatti da fare ad ogni persona in base al suo segno zodiacale così si eviteranno errori proprio perché il regalo sarà molto apprezzato. 

I regali di Natale più adatti per ogni segno zodiacale

In base ai vari tratti della personalità dei segni zodiacali, si può capire quale regalo fare ad una persona. Ovviamente chi fa il regalo e conosce il destinatario, può personalizzare il dono. 

come scegliere regalo natale segni zodiacale
Quali regali di Natale fare in base al segno zodiacale – spraynews.it
  • Ariete: sono persone molto attive, che amano le sfide e mettersi alla prova. Non hanno paura di nulla e per loro può essere perfetto come regalo una esperienza o un’attività all’aria aperta come un’arrampicata sportiva su roccia o paracadutismo. D’altronde gli Ariete amano l’adrenalina e così ne faranno il pieno. 
  • Toro: amano la sicurezza e odiano le cose appariscenti o troppo esagerate. Preferire come regalo qualcosa che li rilassi ad esempio un diffusore di aromaterapia per ambienti o delle candele per aiutarli a dimenticare le loro preoccupazioni.
  • Gemelli: amano esplorare e viaggiare ed odiano stare nello stesso posto per molto tempo. A questo punto il regalo è scontato: un mappamondo, un planisfero o qualcosa che abbia a che fare con il viaggio.
  • Cancro: sono molto sentimentali e amano trascorre il tempo con chi amano. Un regalo d’effetto è quindi un album di ricordi con foto di esperienze fatte insieme che potranno ricordare per sempre e che li commuoverà.
  • Leone: amano avere ospiti a casa ed intrattenerli. Il dono adatto a loro è qualcosa che possa aiutarli a mostrare questa loro propensione all’ospitalità come ad esempio un set di piatti ricercato, dei calici per il vino o una bottiglia di vino.
  • Vergine: amano condurre una vita calma e tranquilla e odiano la frenesia. Per loro è importante sfidarsi intellettualmente e quindi il regalo migliore può essere un puzzle complesso su cui concentrarsi per diverse ore, che poi andrà appeso al muro. 
  • Bilancia: le persone di questo segno sono acute ed amano imparare sempre cose nuove. Un dono per loro è qualcosa che li stupisca come una visita ad una mostra o ad un museo in modo anche da trascorrere del tempo di qualità insieme. 
  • Scorpione: sono misteriosi e laboriosi e il regalo più azzeccato per Natale è sicuramente qualcosa che loro desiderano e di cui hanno bisogno. Dato che sono sempre molto indaffarati, l’ideale sarebbe qualcosa che permetta loro di riposarsi e ritagliarsi del tempo per loro come uno spettacolo a cui hanno sempre voluto partecipare o una giornata in spa. 
  • Sagittario: sono spesso grandi amanti degli animali e se hanno già un animale domestico, un regalo apprezzato potrebbero essere dei vestitini carini per il loro quattro zampe. 
regali segni zodiacali
Cosa regalare a Natale a seconda del segno zodiacale (spraynews.it)
  • Capricorno: sono persone pratiche che amano godersi la tranquillità della casa. Quindi un arredo è un regalo perfetto per loro, ad esempio un dipinto, dei cuscini o una pianta esotica, in base allo stile della casa.
  • Acquario: sono calmi e amichevoli e amano comunicare anche sui social. Un dono di Natale per loro può quindi essere una custodia o una cover personalizzata con una foto insieme. 
  • Pesci: hanno un lato da sognatori ma sono anche molto burloni. Il regalo ideale per loro potrebbe essere un acchiappasogni e un taccuino in cui annotare i loro desideri.

I regali di Natale non sono più uno stress se ci si affida ai consigli delle stelle!

Impostazioni privacy