“È un amante focoso”: Beatrice Luzzi, la rivelazione inaspettata lascia tutti senza parole

Beatrice Luzzi del Grande Fratello fa una rivelazione inaspettata. Parla di un amante molto focoso, telespettatori senza parole. 

Beatrice Luzzi è tra i concorrenti del Grande Fratello e sta vivendo con i propri coinquilini situazioni anche di conflitto. Nei giorni scorsi ha scatenato non poche polemiche l’atteggiamento del coinquilino Massimiliano Varrese, che bullizzava continuamente la concorrente. Poi sono arrivate le scuse pubbliche. Nel frattempo la Luzzi è tornata a parlare del suo rapporto con Giuseppe Garibaldi, del quale non le importa nulla.

Tuttavia, lei è convinta che Anita Olivieri tenga in pugno il suo coinquilino e che voglia manipolarlo. Così pochi giorni fa si è confidata con Fiordaliso, parlando male della sua coinquilina e accusandola di volerlo controllare. Lei, dal canto suo, ha detto di non essere interessata al riavvicinamento tra Luzzi e Garibaldi. Recentemente è spuntata una rivelazione di Beatrice che ha lasciato tutti senza parole, parla di “amante focoso”, ma chi?

Le rivelazioni hot di Beatrice Luzzi: cosa ha detto la concorrente del GF

Beatrice Luzzi sta vivendo la sua esperienza al Grande Fratello tra gli altri e bassi. Il pubblico è rimasto senza parole da alcune rivelazioni compromettenti dell’attrice. La concorrente del reality ha parlato di “amante focoso” e ha sorpreso tutti a causa di queste dichiarazioni. Vediamo in ordine di cosa parlava Beatrice Luzzi e se le dichiarazioni riguardano uno dei coinquilini della Casa.

Beatrice Luzzi teatro
Beatrice Luzzi e il suo rapporto con il teatro – Credits: Instagram @beatriceluzziofficial – (spraynews.it)

Come tutti sanno Beatrice Luzzi è un’attrice e tempo fa ha portato uno spettacolo teatrale intitolato Coniugi, di Eric Assous. Intervistata dal sito Teatrodigitale, ha risposto a delle domande circa la sua partecipazione allo spettacolo teatrale, che riprende una popolare commedia francese. L’intervista risale al periodo precedente alla sua partecipazione al Grande Fratello. All’attrice e gieffina è stato chiesto quale fosse il suo rapporto con il teatro. Beatrice ha risposto che è come un amante focoso e che stimo, ma non posso vedere con continuità perché troppo impegnativo. Un amante da prendere a piccole dosi”.

Il paragone si riferisce alla sua professione, poiché Beatrice Luzzi è anche un’attrice cinematografica. La concorrente del Gf, infatti, è stata il volto della soap Vivere, andata in onda nei primi anni Duemila. Poi ha partecipato a importanti fiction come: Don Matteo, Il maresciallo Rocca, I Cesaroni e anche Un posto al Sole. Insomma, una carriera pazzesca per la gieffina che ce la sta mettendo tutta per vincere il reality.

Impostazioni privacy