Uomini e Donne, Emanuela e Marco Antonio dopo la scelta: cos’è successo alla coppia

Emanuela e Marco Antonio dopo la scelta ad Uomini e Donne si mostrano così: ecco cosa è successo alla coppia dopo l’uscita dal programma.

Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 18 dicembre hanno deciso di lasciare lo studio dopo diverse sollecitazioni da parte degli opinionisti. In particolare Tina Cipollari ha fatto un lungo discorso esponendo le sue perplessità in merito alla loro frequentazione. Secondo l’opinionista infatti Marco Antonio ed Emanuela stavano prendendo in giro la gente.

I due non sembravano intenzionati a lasciare lo studio insieme, ma dopo le varie sollecitazioni hanno deciso di continuare la loro conoscenza al di fuori delle telecamere. La Cipollari ha infatti ricordato loro che due persone che si piacciono e si danno l’esclusiva, possono rimanere un po’, ma poi devono andare a casa. Così i due sono usciti dal programma ed ora ecco cosa è successo dopo che si sono scelti. La coppia si mostra così.

Emanuela e Marco Antonio dopo la scelta: ecco i due oggi

Tutto bene tra Emanuela e Marco Antonio che hanno deciso di lasciare Uomini e Donne e continuare la loro frequentazione. Usciti nella puntata andata in onda il 18 dicembre, in realtà i due si vivono da più tempo essendo il programma registrato ed andando in onda le puntate diversi giorni dopo. Sui loro profili social i due appaiono molto vicini ed uniti.

manuela marco antonio ued
La dedica di Emanuela a Marco Antonio dopo Uomini e Donne. Credits: Instagram @emanuela_malavisi (spraynews.it)

A pubblicare un video negli scorsi giorni è stata Emanuela. Su Instagram l’ex dama di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare un vide video dove si mostra con Marco Antonio felice e spensierata. A lui poi ha dedicato anche una dedica sotto il video. Ecco qui di seguito le sue parole: “Non sono mai stata capita, non si sono mai capacitati di come io non riuscissi ad apprezzarti … ma io vedevo perfettamente l’uomo che sei e sapevo perfettamente quello che mi stava accadendo. Ho cercato di negarlo a me stessa con la negazione e in secondo luogo lo negavo a te, ma chi mi conosce aveva già letto i miei occhi durante i nostri balli  Mi brillavano! Detestavo questa cosa…era il preludio di qualcosa di grande e ne avevo così paura.. ora ho solo paura a stare senza te!”.

Con queste parole Emanuela conferma che tra lei e Marco Antonio procede tutto bene e quindi non li vedremo probabilmente presto a Uomini e Donne, se non per salutare tutti e confermare quanto si siano trovati.

Impostazioni privacy