Serena Bortone, dopo “Oggi è un altro giorno” pronta per una nuova avventura: dove e quando la vedremo

Serena Bortone è rimasta orfana del programma “Oggi è un altro giorno”. La conduttrice, però, è pronta a cimentarsi in un nuovo progetto. 

La reti televisive tendono a puntare su determinati professionisti, ai quali propongono dei progetti. Talvolta si tratta di condurre eventi, altre di essere al timone per un intero anno di format quotidiani o settimanali. Tuttavia in tv si punta all’avvicendarsi di vari professionisti, in modo da dar spazio un po’ a tutti. Difatti i vertici della prima rete hanno scelto di puntare nuovamente su Caterina Balivo, la quale è tornata su Rai Uno, con “La volta buona”.

Serena Bortone al timone di Che sarà
Serena Bortone torna in Tv con un nuovo programma- (foto Ansa)- Spraynews.it

Si tratta di un contenitore pomeridiano, in cui trovano spazio sia l’intrattenimento che l’approfondimento. “La volta buona” è subentrato ad “Oggi è un altro giorno”, andato in onda per ben tre stagioni, incassando non pochi ascolti. Serena Bortone, la professionista al timone del format, ha condotto egregiamente il programma, attirando i consensi del pubblico.

La signora Bortone, giornalista di formazione politica e con un curriculum di tutto rispetto, si è ritrovata senza un contratto effettivo. Tuttavia per la nota conduttrice sembrerebbe esserci un nuovo progetto all’orizzonte.

I nuovi progetti di Serena Bortone: ecco dove potremo rivederla

Per ben tre stagioni televisive “Oggi è un altro giorno” ha tenuto compagnia ai telespettatori. Il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio ed apprezzare le qualità di Serena Bortone, nome di spicco del giornalismo italiano. Tuttavia i dirigenti della prima rete hanno optato per un cambio di guardia, sostituendo “Oggi è un altro giorno” con “La volta buona”, programma affidato a Caterina Balivo. Per la signora Bortone, però, si sono presentate nuove opportunità professionali in cui avrà modo di esprimere al meglio il suo talento.

Serena Bortone al timone di un nuovo programma
Serena Bortone al timone di Che sarà su Rai Tre- (foto Ansa)- Spraynews.it

La giornalista sarà al timone di Che sarà, trasmissione in onda nel week-end su Rai Tre. Il debutto è previsto per sabato 23 settembre alle ore 20:15. Il programma andrà in onda il sabato alle 20:15 e la domenica alle 20:00. Che sarà  un vero e proprio spazio di riflessione sulla realtà attuale. Scambio di idee ed opinioni che la conduttrice avrà con diversi ospiti. Ci sarà uno slot, intitolato koiné, in cui personaggi del mondo dell’arte e della cultura avranno modo di dire la loro opinione. Bortone conferma che, nel corso delle puntate, ci sarà spazio anche per interviste con ospiti di stampo nazionale. Un programma che sembrerebbe perfetto per le abilità e le competenze della signora Bortone.

Impostazioni privacy