Sorpresa natalizia per i videogiocatori: arrivano 17 titoli gratis per tutti

Splendide notizie e sorpresa natalizia per i videogiocatori: occhio a questi titoli gratis e allo sconto sul catalogo: tutti i dettagli da sapere

I videogiocatori e, in generale, tutti gli appassionati di videogame sono sempre alla ricerca di promozioni, sconti interessanti ed opportunità preziose per poter sperimentare titoli e trascorrere qualche ora immersi in una nuova avventura. Proprio in tal senso, ci sono buone nuove ed una sorpresa di Natale che sarà molto apprezzata, con ben diciassette titoli gratuiti a cui poter accedere.

Nel periodo magico di Natale e delle vacanze natalizie, oltre alla atmosfera, le sorprese non mancano mai, e quelle legate in questo caso alla nuova campagna di Epic Games Store faranno di certo esultare tutti gli amanti dei videogiochi e dell’esperienza ludica. Grazie a tale campagna infatti, vi è la possibilità di poter avere, gratis, diciassette giochi, rilasciati durante le prossime settimane. Saranno quindi regalati 17 videogames con questa campagna, e accanto vanno anche considerati gli sconti per le festività del Natale.

L’offerta di Epic Games Store prevede la riduzione del trentatré per cento su ogni spesa fatti che sia pari o maggiore di 14.99 euro, anche attraverso la combinazione di vari articoli in una sola transazione. Inoltre, altra buona notizia che si lega ad Epic, poiché per il periodo promozionale c’è stato anche l’aumento del cashback al dieci per cento. In buona sostanza quindi, ciò che sarà speso per comprare i giochi, sarà poi accreditato all’interno del portafoglio Epic e pronto ad esser subito impiegato per comprare altri titoli.

Videogiocatori, la sorpresa natalizia che fa sorridere: occhio a questi dettagli

Le ragioni per sorridere, per i videogiocatori ed appassionati di gaming, non mancano di certo, dunque, grazie alla campagna avviata da Epic Games Store, con i diversi aspetti convenenti e preziosi sopraelencati. Come detto, lo sconto si estende a tutto il catalogo, ad eccezione dei pre-ordini, e dunque permette di impreziosire la propria libreria games, con qualche titolo arrivato di recente ad un prezzo molto interessante.

17 giochi gratuiti: occhio alla campagna, i dettagli da sapere
Sorpresa di Natale per i videogiocatori, la promozione imperdibile – spraynews.it

Per menzionarne uno, si pensi a Alan Wake 2, che in virtù dello sconto pari al trentatré per cento, si può portare a casa ad un prezzo di 26.79 euro. Altresì, i gamers vedranno anche l’arrivo del codice per Alan Wake Remastered, oltre alla skin del protagonista per Fortnite. Già attive le promo, la cui disponibilità sarà tale sino al 10.01.2024. Tanti aspetti dunque importanti per gli appassionati.

Passando invece ai titoli gratis, è stata già resa disponibile da parte di Epic la prima produzione della lista. Si tratta di Destiny 2 Collezione Storica. Per coloro che non lo sapessero, è una edizione dell’MMOFPS che dà modo di accedere al gioco base, così come alle prime 3 espansioni. Nel dettaglio, Ombre del Profondo, Oltre la Luce e poi La Regina dei Sussurri. Occorre però tener presente che il pacchetto non prevede la presenza dell’ultima espansione arrivata, ovvero l’Eclissi, al pari della prossima già rimandata alcune volte, La Forma Ultima. Occhio anche alle tempistiche, poiché sarà possibile, per gli utenti, riscattare gratis il gioco sino al venti dicembre.

Impostazioni privacy