Teo Mammucari ed Anastasia Kuzmina, non è finita: lei si fa avanti

L’intesa nata fra Teo Mammucari ed Anastasia Kuzmina poche volte si è vista a “Ballando con le stelle”. E la cosa a quanto pare sta proseguendo anche fuori.

Teo Mammucari ed Anastasia Kuzmina hanno rappresentato una delle coppie più belle dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. Se con la giuria le cose non sono andate per il meglio, in termini di popolarità però il vulcanico showman ha ottenuto un ottimo riscontro di popolarità.

Fra Teo Mammucari ed Anastasia Kuzmina c’era una ottima intesa. Lei è bravissima quando si tratta di danzare. La trentenne ucraina è eccellente ed affascinantissima, una vera dea di sensualità. Insieme loro hanno centrato un terzo posto che, nel corso di “Ballando con le stelle”, è parso impensabile.

Invece Teo Mammucari ed Anastasia Kuzmina in finale hanno ballato benissimo, con lui molto concentrato e lei che, sul suo profilo Instagram, lo ha elogiato come mai nessuna donna avrà fatto prima. “Grazie per esserti impegnato per me”.

La maestra di danza ha fatto un bel dono al suo partner di ballo, e la cosa sembra proprio suonare come un atto che incarna tanta nostalgia per quanto vissuto qualche mese fa. L’esperienza in comune a “Ballando con le stelle” è stata molto bella ed entusiasmante.

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, lei pensa a lui

Anastasia Kuzmina e Teo Mammucari, il regalo di lei a lui
Anastasia Kuzmina e Teo Mammucari (Spraynews.it)

E quella è stata una storia che Teo ed Anastasia hanno vissuto tutti i giorni. Non c’era infatti soltanto lo show in diretta del sabato sera ma anche le diverse sessioni di prova nel corso della settimana. Nelle quali si rideva e ci si divertiva tantissimo.

Ed ora la Kuzmina ha ritirato fuori diversi momenti di questa bellissima storia, durata due mesi e che ha portato grossi benefici ad entrambi. C’è un indubbio aumento di popolarità che sia lui che lei hanno acquisito.

Con tutta probabilità lei farà ritorno a “Ballando con le stelle” nella edizione che la Rai manderà in onda nel corso dell’autunno del 2024. Per Mammucari invece non si sa cosa riservi il futuro. Lui ha lasciato Mediaset dopo anni ed anni.

Ed a quanto pare il poliedrico uomo di spettacolo romano si sarebbe stufato di un certo tipo di televisione al quale era relegato. Conoscendolo lui vorrebbe qualcosa in stile “Libero”, il divertentissimo show che lui condusse su Rai 2 più di venti anni fa e che si basava su degli scherzi telefonici tanto ai vip quanto in situazioni strane.

Per un qualcosa che metteva in piena luce le sue doti di improvvisazione e di intrattenimento e la sua vis comica. Da tempo Mammucari non si è più visto così a briglia sciolta e chissà che proprio la Rai non decida di nuovo di puntare su di lui a distanza di così tanto tempo.

Con la Kuzmina lui è ritratto in una serie di scatti nei quali entrambi si danno da fare sul dancefloor, con lei molto divertita e lui concentratissimo. Sono ben noti i battibecchi che Mammucari ha avuto soprattutto con Selvaggia Lucarelli.

E lui ha svelato di avere avuto delle frequentazioni con lei, la quale ha invece smentito. Fatto sta che i due hanno insaporito ogni puntata di “Ballando con le stelle” con tanto pepe.

Impostazioni privacy