Teo Mammucari senza freni su Lorenzo Tano: “L’ho visto sotto la doccia…”

Teo Mammucari si lascia andare su Lorenzo Tano: durante uno spettacolo teatrale, il conduttore lancia una stoccata al figlio di Siffredi, raccontando di averlo visto sotto la doccia. La confessione è scottante.

Entrambi volti di spicco dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, Teo Mammucari e Lorenzo Tano sono stati due concorrenti magistrali nella trasmissione di Milly Carlucci, capaci di far parlare di sé per motivi diversi.

Il figlio di Rocco Siffredi è finito al centro dei riflettori per l’amore sbocciato con la sua insegnante Lucrezia Lando. Mammucari, invece, si è affermato con il suo carisma e il suo talento, arrivando al terzo posto della competizione al fianco della ballerina Anastasia Kuzmina.

Dopo l’avventura nel format, con cui il conduttore ha chiuso il 2023 in bellezza, per Teo il nuovo anno si apre nel segno di un altro successo. Lo storico presentatore è sbarco in teatro con lo spettacolo “Sarà capitato anche a voi”, che ha conquistato il pubblico e molti colleghi. Durante la sua esibizione, tra la platea si sono visti vip del calibro di Milly Carlucci, Ilary Blasi e Lorenzo Tano. Proprio su quest’ultimo, Mammucari si è lasciato andare con una confessione inaspettata.

Teo Mammucari, la confessione su Lorenzo Tano: le parole roventi

Teo Mammucari
Teo Mammucari a “Ballando con le Stelle”- Spraynews.it

Che Teo Mammucari abbia la comicità nel dna è risaputo, ma nel suo ultimo spettacolo “Sarà capitato anche a voi” si è proprio superato, facendo piegare il pubblico dalle risate.

Durante la sua esibizione, il conduttore ha coinvolto a sorpresa i colleghi vip presenti, con i quali ha dato vita a dei siparietti esilaranti. Tra i meglio riusciti, è spiccato lo sketch creatosi con il figlio di Siffredi, che Teo ha richiamato sul palco (scopri lo storico scherzo telefonico che ha reso Mammucari famoso).

“Lorenzo alzati. Ti pesa? Lo so, è grande, l’ho visto sotto la doccia. Il dna esiste”, il commento di Mammucari che ha scatenato le risate del pubblico, mentre Tano è rimasto impassibile.

Lorenzo Tano: il rapporto con il padre Rocco

La battuta di Teo rivolta alla fisicità di Tano ereditata dal padre, non ha scosso il giovane, apparso indifferente. Forse, Lorenzo è abituato a simili scherzi: d’altronde il padre è molto famoso per la sua carriera nel mondo della cinematografia a luci rosse. Talvolta, il classe 1996 lavora come registra al fianco del padre, portando sui set la passione per la tecnologia.

In ottimi rapporti con Rocco, tuttavia, Lorenzo non si è mai sentito di seguire totalmente le sue orme, evitando in qualsiasi modo la carriera da attore.

Impostazioni privacy