Un Posto al Sole: come sta Nunzio dopo l’aggressione subita

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Le anticipazioni svelano come sta Nunzio dopo l’aggressione subita.

Un posto al sole Nunzio dopo aggressione
Un posto al sole come sta Nunzio (Spraynews.it)

Nuovi colpi di scena e novità terranno col fiato sospeso i tantissimi telespettatori di Un posto al sole, amatissima soap opera in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini durante ogni episodio tengono incollati al televisore moltissimi fan della famosa fiction partenopea, cosa succederà nelle nuove puntate? Nunzio verrà aggredito, le anticipazioni svelano come sta.

Ancora pochi giorni prima della consueta pausa del weekend, Un posto al sole tornerà poi in onda lunedì 22 gennaio 2024 e come al solito le novità non mancheranno. Le anticipazioni fanno sapere che Nunzio subirà un’aggressione e verrà ricoverato d’urgenza in ospedale. Nell’ultimo periodo lui e Rossella hanno mantenuto le distanze dopo ciò che è successo tra loro, in questa occasione però la Graziani si prenderà continuamente cura di lui, scatenando per l’ennesima volta la gelosia di Riccardo.

Intanto, diventa sempre più seria la relazione tra Manuela e Costabile, lei gli confesserà anche qual è il suo lavoro dei sogni non appena finirà l’Università. Tra lei e Niko invece aumenta sempre di più la tensione e saranno sempre più distanti. Moltissimi telespettatori hanno sperato a lungo in un loro ritorno di fiamma, ma questo al momento non sembra essere possibile.

In ospedale Nunzio riceve una visita inaspettata, Riccardo in preda alla gelosia

Diego a Un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni (Spraynews.it)

Durante il suo ricovero in ospedale Nunzio riceve una visita inaspettata che lo stupirà molto, Riccardo assisterà ad un momento di vicinanza che lo farà riflettere molto. Momento delicato anche per Rosa, riceverà infatti una notizia spiacevole che potrebbe causarle dei problemi dal punto di vista economico. Il dottor Crovi farà una scenata di gelosia a Rossella, la fidanzata però proverà a rassicurarlo e ad allontanare l’influenza che ha Cammarota nella loro vita.

Rosa e Clara rischiano di perdere la casa in cui vivono con i loro figli e dovranno trovare al più presto una soluzione per evitare che ciò accada. Le tensioni non si placano nemmeno tra Guido e Mariella, i due stanno per partire per Barcellona ma un’emergenza potrebbe rovinare tutto. A Palazzo Palladini Roberto continua ad avere un atteggiamento alquanto ostile nei confronti di Raffaele e questo farà insospettire non poco Filippo

Altre anticipazioni Upas, Diego ancora freddo con Ida, il tentativo di Damiano complica le cose

Deluso dalla scoperta che ha fatto su Ida Diego continua ad essere molto freddo nei suoi confronti. Le cose potrebbero però cambiare dopo un nuovo confronto tra la ragazza e Marina. Dopo un litigio Clara e Rosa si sono chiarite ma l’umore della Picariello peggiora sempre di più, Giulia deciderà quindi di intervenire per aiutarla. Nel frattempo Damiano prova a far riavvicinare Viola e Antonio, ma finisce solo per peggiorare la situazione.

Eugenio è sempre più vicino alla collega Lucia, dopo aver sofferto a lungo per l’ex moglie sembra essere finalmente pronto a voltare pagina. Il giovane Giordano torna invece a casa Ferri e non riuscirà a contenere la rabbia, questa lo spingerà a litigare anche con Filippo e Serena.

Impostazioni privacy