Test | Preferisci il profumo ambrato, agrumato o di fiori? Rispondi e scoprirai come ti rapporti con gli altri

Preferisci il profumo ambrato, agrumato o di fiori? La risposta a questo test del profumo farà scoprire come ti rapporti con gli altri.

Ogni persona si rapporta con gli altri in maniera diversa. Le relazioni interpersonali, infatti, sono profondamente soggettive. Per capire come gli altri individui ci vedono è possibile fare questo divertente quiz nel quale si deve scegliere qual è il profumo prediletto.

Il web è ricco di test di ogni genere. Tra i più interessanti ci sono quelli che svelano la personalità degli utenti e come questi si rapportano in società. In questo ampio ventaglio c’è anche questo simpatico test del profumo, dove ogni persona è chiamata a decidere qual è la fragranza che preferisce.

Come si vede, ci sono tre profumi da scegliere: il profumo ambrato, il profumo agrumato e il profumo di fiori. Ognuno di questi è un indice ben preciso su come un individuo si rapporta in società e se una persona ama il contatto fisico con gli altri oppure preferisce mantenersi a distanza.

Test del profumo: le soluzioni

Esattamente come in molti altri test sulla personalità o che svelano accenni caratteriali che prima non erano venuti fuori, anche in questo test del profumo non serve utilizzare la logica. Il consiglio è quello di rispondere di getto e senza pensarci troppo.

Test profumo: soluzione
Il test del profumo rivela chi ama il contatto fisico e chi preferisce stare distanti – SprayNews.it

Tutto quello che bisogna fare, dunque, è decidere qual è la fragranza che si preferisce tra quella ambrata, agrumata e di fiori. Di seguito le risposte:

  • Profumo agrumato: si tratta di persone molto socievoli ed estroverse, oltre che generose con gli altri. Nonostante ciò, non amano il contatto fisico. Abbracci, baci e smancerie non sono per loro. Preferiscono dimostrare i loro sentimenti con gesti e parole.
  • Profumo ambrato: si tratta di persone espansive e aperte, oltre che sensibili ed empatiche. Amano avere il contatto fisico con gli altri. Per loro il contatto a pelle è fondamentale in quanto riescono a capire chi hanno di fronte. Una qualità che vantano in pochi.
  • Profumo di fiori: si tratta di persone sensibili, romantiche e a tratti un po’ ingenue. Tendono a fidarsi degli altri facilmente, anche se non prediligono moltissimo il contatto fisico. Quando decidono di abbracciare qualcuno e affidarsi “fisicamente” vuol dire che ci tengono davvero e hanno trovato qualcuno in sintonia con loro.
Gestione cookie