Toglierai tutti i quadri dalle pareti dopo aver scoperto questa decorazione alternativa meravigliosa

Parete, come può essere decorata? Se sei stufo dei soliti quadri, puoi scegliere di sostituirli in questo modo, scopri tutto quello che devi procurare.

Vi state chiedendo se sia possibile decorare una casa senza utilizzare i quadri? La risposta è sì, e oggi vi spiegheremo come fare. Decorare l’appartamento utilizzando altri oggetti è possibile, vi diciamo noi come fare.

Sono moltissimi quelli che quando decidono di cambiare arredamento vanno alla ricerca di consigli, se siete arrivati fin qui allora volete dare un tocco di innovazione ai vostri spazi, sostituendo dei vecchi quadri con qualcosa di veramente originale. Erroneamente, spesso, si pensa che è impossibile non utilizzare questi arredi, ma non è assolutamente vero perché è possibile usare delle alternative.

Quadri solo così può essere arredata la nostra parete?

Quadri
Quadri, le idee originali per sostituirli in casa (Spraynews.it)

È raro non trovare in una casa almeno un quadro, ovviamente con il tempo le cose sono cambiate, fino a qualche tempo fa si era soliti utilizzare cornici molto grandi e pesanti di colore oro, ma con il tempo, invece si è scelto di percorrere strade diverse e optare per qualcosa di più leggero.

In questo periodo, invece l’idea è quella di percorrere strade diverse, ormai chi sceglie di acquistare dei quadri sceglie quelli privi di cornice, in questo modo l’attenzione si concentra solo sulla tela. Chi non ama, però, i quadri può scegliere altre soluzioni, come ad esempio decorare le pareti, per cui esistono dei colori ideali, soprattuto per il soggiorno, con gli specchi. Si tratta di un’idea preziosissima, soprattutto per quelli che non hanno una grande casa, scegliendoli gli ambienti appariranno più grandi. A tal proposito, si può decidere di usarne diversi di grandezza e forma diversa.

Le decorazioni 3D e l’uso delle fotografie

Quanti di voi conoscono le decorazioni in 3D, queste sono trovabili soprattutto in legno, in plastica o in cartone. Possono rappresentare diversi soggetti. L’innovazione sta proprio nel fatto che concedono ai nostri spazi uno stile unico e soprattutto originale. Se questa idea non ci convince molto, possiamo optare per le composizioni di fotografie, ciò che dobbiamo fare è procurare diversi scatti e incorniciarli (utilizzando semplici cornici). Se ad esempio, l’arredamento è nero, così come i muri, possiamo scegliere di stampare i nostri ricordi in bianco e nero. Concederemo anche questa volta ai nostri spazi un aspetto unico e in più risalteremo quelli che sono stati per noi i momenti più belli.

Impostazioni privacy