“Tornato in ospedale”: Fedez senza pace. Cosa sta succedendo al rapper

Fedez e i problemi di salute che non lo lasciano tranquillo. Il rapper è stato visto in ospedale e la preoccupazione si ripropone nei confronti del rapper: vediamo le ultime notizie

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose e chiacchierate del panorama italiano. Lo sono perché loro stessi hanno basato le rispettive carriere sull’esposizione mediatica attraverso una costante presenza sui social. Il rapper e l’imprenditrice digitale sono costantemente sulle pagine più note del web, postando e condividendo con i followers la maggior parte della loro vita familiare.

Per Chiara Ferragni è infatti una parte preponderante del suo lavoro essere in rete e il marito si è immediatamente adeguato allo stile di vita tipico degli influencer, divenendo lui stesso una presenza virtuale a 360 gradi. In questo senso non hanno mai fatto mistero di nulla, condividendo la loro vita in toto, nel bene e nel male, con una sistematica alternanza di momenti live di vita vissuta, messaggi e opinioni.

La malattia

Ferragnez
I Ferragnez (SprayNews.it)

La vita dorata e invidiabile della coppia più social d’Italia ha invaso il web sin dall’inizio, con il quotidiano racconto via web di ogni aspetto della loro esistenza. La condivisione di tutto ciò che accade nella vita contempla sia i momenti belli che i momenti critici, e i Ferragnez non si sono sottratti all’equazione. Infatti il 17 marzo 2022 Fedez annuncia via social di avere un tumore al pancreas, una rara neoplasia, per fortuna diagnosticata tempestivamente e risolta con un delicato intervento chirurgico.

Da quel momento però il rapper ha avuto una lunga serie di problematiche di salute che lo hanno costretto a più ricoveri in ospedale e ad altri interventi chirurgici. Due ulcere gastriche lo hanno infatti costretto a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico che ha tenuto tutti in forte apprensione. Le conseguenze psicofisiche sono state importanti e la depressione si è affacciata malignamente nella vita di Federico Lucia che, nonostante la guarigione fisica, non riesce a lasciarsi alle spalle il trauma e la paura di morire.

Di nuovo in ospedale

Fedez condivide coraggiosamente sui social le difficoltà vissute e non fa mistero di ciò che sta vivendo, compresa l’apatia e l’assunzione di psicofarmaci. L’ultimo problema di salute, il fuoco di Sant’Antonio, che lo lascia provato e sofferente, psicologicamente di nuovo al limite della depressione. Dopo i live di X Factor, dove tutto sommato è apparso abbastanza ristabilito in salute, sono arrivati i guai giudiziari della moglie e il periodo che ha vissuto non è stato tra i migliori, come ci racconta Libero.

Le ripercussioni si registrano oggi quando arrivano le voci di  un suo avvistamento all’ospedale San Raffaele di Milano, senza però sapere il motivo. Potrebbe essere andato per controlli di routine o nuovi accertamenti? La risposta non è trapelata ancora, ma amici vicini alla coppia lo descrivono in un momento buio, non facile. Le vicissitudini di Chiara, che inevitabilmente lo hanno coinvolto, hanno probabilmente risvegliato paure e ricordi, riportando a galla i problemi di depressione.

Impostazioni privacy